Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tranne Roberto Mannelli, che l’altro ieri ha ottenuto la revoca degli arresti domiciliari, sostituiti con l’obbligo di firma, gli altri 22 arrestati lunedì 11 giugno nell’ambito dell’inchiesta Untouchables sulle gare d’appalto al Comune di Pistoia e in altri enti locali della provincia si avviano a concludere la seconda settimana in carcere (sono in 10) o agli arresti domiciliari (12).
Si tratta di 7 tra dirigenti e funzionari pubblici, tra i quali l’ex responsabile lavori pubblici del Comune di Pistoia Marcello Evangelisti, 14 imprenditori (c’è tutto il gotha delle costruzioni in provincia) e un politico, il socialista Roberto Riccomi.
Soltanto domani, infatti, il tribunale del riesame di Firenze dovrebbe pronunciarsi sulla prima istanza di scarcerazione ricevuta, quella per l’ex presidente della Coop muratori sterratori e affini Paolo Conti (presentata dal suo avvocato, Lucibello del foro di Firenze).