Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
I “rumors” sui protagonisti

26/6/2012 - 0:35

Cinque giorni alla partenza, qualcuno meno alla pubblicazione dell’elenco iscritti. E se Larciano pare “scalpitare” oltre ogni aspettativa per quel Rally della Valdinievole divenuto graditissimo ospite, il circus della Sesta Zona attende i nomi di quelli che saranno i protagonisti dell’ennesimo appuntamento stagionale.
Oltre ottanta, i partecipanti al contesto di sabato 30 e domenica 1 luglio.
 Indiscrezioni non ufficializzate ma che, tuttavia, parrebbero confermare le aspettative della vigilia. E se l’ultima ora sta mettendo seriamente in discussione la presenza del marlianese Massimiliano Danesi, atteso su Peugeot 207 Super2000 ed accreditato al bis dopo il successo nella precedente edizione, i “rumors” filtrati nell’ambiente rallistico sembrano indirizzare il proprio interesse verso un confronto a due per l’assoluta che chiamerebbe in causa il locale Gabriele Tognozzi ed il massese Gabriele Ciavarella.

Pare confermato alla partenza, il buggianese, uno che sull’asfalto valdinievolino ha sempre fatto il bello ed il cattivo tempo. Non avrà una trazione integrale, Tognozzi, ma si affiderà a quella Renault Clio R3 con cui ha dimostrato di poter ambire alle alte sfere della classifica. Sfrutterà la conoscenza del percorso e quel feeling ormai più che consolidato con la duemila “erre”, cercando l’ennesimo alloro da inserire in un palmares di casa che ha raggiunto dimensioni imbarazzanti.

Ben più “attrezzato” sarà il massese, forte della muscolosità della sua Peugeot 207 Super2000 e deciso a confermare quel terzo gradino del podio conseguito nell’appuntamento inaugurale di Lido di Camariore.
 Nel bel mezzo qualcosa più di semplici outsider. Come il montecatinese Paolo Moricci e la sua Mitsubishi Lancer Evo IX in configurazione R4, vettura in fase di sviluppo ma con cui il driver di casa potrebbe puntare al podio assoluto. A mettergli i bastoni tra le ruote proveranno Cristiano Matteucci, tornato sulla Renault Clio Super1600 e Fabrizio Nannini, da molti dato per partente su Peugeot 207 Super2000.
 
Gabriele Michi
 
 

Fonte: Gabriele Michi - Esclusiva Valdinievole Oggi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: