Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Arresti domiciliari per Paolo Conti. Li ha concessi il Tribunale del riesame di Firenze dopo l’istanza presentata dal difensore dell’ex presidente della Cmsa. Così Paolo Conti intorno alle 13 ha lasciato il carcere di Santa Caterina a Pistoia, dove è stato rinchiuso dall'11 giugno, quando è scattato all’alba il blitz dell’inchiesta «Untouchables» che ha portato in prigione undici persone, tra imprenditori, dipendenti pubblici e un politico.
Adesso Conti si trova nella sua casa agli arresti domiciliari. Alcuni giorni dopo l’arresto si era dimesso dalla carica di presidente della Cmsa.
Intanto è stata fissata per venerdì la prossima giornata «cruciale» per le persone coinvolte nell’indagine sul «club degli appalti». Il tribunale del Riesame di Firenze discuterà di tutte le istanze di scarcerazione o attenuazione della misura cautelare nei confronti della maggior parte degli indagati e tra questi gli imprenditori valdinievolini Rosi, Orsi Spadoni e Vescovi. Mercoledì pomeriggio e venerdì mattina saranno discusse anche le istanze presentate per il dissequestro dei beni (soldi in contanti e auto) sequestrati agli indagati la mattina del blitz.