Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Revocati gli arresti domiciliari per Paolo Conti, 63 anni, presidente della Cmsa, uno degli imprenditori edili coinvolti nell’inchiesta “Untouchables” sugli appalti truccati in provincia di Pistoia. Conti era stato arrestato l’11 giugno 2012 nel “blitz” che portò in carcere altri 10 tra imprenditori e funzionari pubblici e ulteriori 12 persone agli arresti domiciliari. Due settimane dopo, soprattutto per le sue condizioni di salute, ottenne l’attenuazione della misura restrittiva, che fu trasformata negli arresti domiciliari nella sua abitazione di Montecatini.
Tra gli imputati del processo in corso c’è anche Paolo Conti, che secondo la procura faceva parte della rete di imprenditori tesi ad accaparrarsi gli appalti pubblici giovandosi delle illecite manovre di alcuni funzionari e dirigenti pubblici, che a loro volta venivano ricompensati con cene, regali e – in alcuni casi – con vere e proprie mazzette.
Il ritorno in libertà consentirà a Conti anche di seguire più da vicino l’attività della sua azienda edile.