Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Anche questo mercoledì negozi aperti a Montecatini con le Sere d’estate organizzate dal Centro Commerciale Naturale. Le vie della città saranno animate dalla musica coinvolgente di una street band: la Roaring Emily jazz band. Inoltre ci saranno altre iniziative in vari luoghi della città: al Caffè Biondi in piazza del Popolo ci sarà musica dal vivo con Andrea Bonolis e le sue tastiere; in piazza VII Settembre “Musica in piazzetta” con i Chromazone, band formata da Massimiliano Soggiu – sax, Massimo Morrone – chitarra, Andrea Gorza – basso, Alessandro Benedetti – batteria; in via Solferino spazio culturalenologico presso la libreria Vezzani con la presentazione del libro di Annamaria Dall’Olio “Solo dieci poesie” e degustazione di vini offerta dall’Enoteca Casa del Chianti; in via Palestro a "La Rocca di Darsheyalon", torneo di "Magic The Gathering", formato Standard, un gioco di carte collezionabili.
L’iniziativa “Sere d’estate a Montecatini” rappresenta un importante evento a servizio della clientela che potrà godersi una tranquilla passeggiata durante queste calde sere d’estate tra shopping e divertimento.
Il Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme darà un importante supporto promozionale alle Sere d’Estate con una campagna pubblicitaria su mezzi radiofonici e cartacei, sulla stampa locale, sulle emittenti televisive e sul web.
Per la buona riuscita dell’iniziativa è fondamentale la collaborazione di tutte le attività della città, in modo che tutti possano cooperare per la rivitalizzazione del territorio per rafforzare la fidelizzazione nei confronti del commercio di vicinato, grazie anche al supporto dei Centro di Assistenza Tecnica delle associazioni di categoria, i Cat Confesercenti e Confcommercio.
Fondamentale anche per questa attività il sostegno dell’amministrazione comunale e della Camera di Commercio.
Le iniziative delle “Sere d’estate” si possono trovare anche sul sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it e sulla pagina facebook: Centro Commerciale Naturale Montecatini.