Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'assessore al bilancio Oria Mechelli sottoporrà domani il bilancio di previsione 2012 al voto del consiglio comunale.
Il disavanzo del Comune è 1,568 milioni: 568mila euro saranno coperti nel 2012, un milione andrà a iscriversi nelle more del bilancio 2013.
Quota parte del disavanzo e i debiti fuori bilancio determinati (1 milione e 11mla euro) saranno coperti con gli introiti dalle alienazioni dei beni immobili comunali, nel 2012 e nel 2013.
Rilevanti le risorse che il Comune riverserà sulla collettività.
Un milione e 900mila euro è destinato all’istruzione e ai servizi connessi e alla manutenzione dei plessi scolastici.
Viabilità, illuminazione di strade e parcheggi e trasporto pubblico locale costeranno quasi 1,5 milioni. Quasi 2,3 milioni se ne andranno in attività sociali, compresi servizi a scuole materne ed edilizia cimiteriale. Per la cultura ci sono quasi 500mila euro, per lo sport più di 300mila. Impegno confermato anche per la pulizia delle aree a verde e manutenzione dell’arredo urbano. Via libera ai lavori per la rotatoria a Rocconi, nell’intersezione tra via Romana e via dei Fiori.
A carico dei cittadini con reddito superiore ai 15mila euro peserà l’aumento dell’addizionale Irpef fino allo 0,8%. Esentati i redditi fino a 11mila euro, per i redditi da 11mila a 15mila euro l’aliquota rimane ferma allo 0,5%. Niente aumento per la Tarsu, nemmeno per l’indice Istat. Imu confermata al 5,5 e 9,6 per mille per prima casa ed altri fabbricati.