L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Nell'ambito degli eventi collaterali del concorso di Miss Italia si terranno a Montecatini Terme, nei giorni 6 e 7 settembre, due convegni curati da Specchiasol, azienda che produce e distribuisce prodotti naturali in tutto il mondo, e sponsor ufficiale del concorso di bellezza giunto alla sua 73esima edizione.
Il primo di questi due appuntamenti è previsto per giovedì 6 settembre alle ore 18 presso l'Expo&Lounge Area Kursaal e sarà presentato da Rosanna Lambertucci. Il titolo dell'incontro è "Piante e Minerali dall'azione depurativa e drenante". Questo primo incontro sarà rivolto soprattutto alle donne e sarà incentrato sui benefici che alcune piante e minerali apportano al corpo femminile. Durante l'incontro interverrà anche il Dottor Antonio Galassi che parlerà dell'azione depurativa delle acque termali di Montecatini Terme.
Il secondo incontro, in programma venerdì 7 settembre alle ore 18 presso lo Stabilimento Termale Redi, interesserà invece gli sportivi visto che si parlerà di sport e alimentazione e dell'importanza di una corretta nutrizione necessaria per praticare attività fisica. A questo secondo incontro parteciperà Andrea Niccolai, storica bandiera del basket montecatinese e attuale general manager dello Sporting Club 1949, che parlerà dell'argomento dal punto di vista dello sportivo professionista.