As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Montecatini Sporting Club 1949 è lieto di comunicare l'ingresso di Specchiasol nel pool sponsor della società rossoblu.
La partnership prevede la presenza del logo Specchiasol sulla sopramaglia da gara della prima squadra e su tutta una serie di spazi e strumenti messi a disposizione da Sporting Club 1949.
Specchiasol rafforza con questo accordo il legame con Montecatini Terme dove è già presente come Title Sponsor del Palazzo dello Sport e sponsor di Miss Italia.
L’azienda, con sede a Bussolengo (VR), da 40 anni si dedica alla salute attraverso la natura. Grazie alla continua ricerca scientifica studia, produce e distribuisce prodotti utili al benessere quotidiano. Specchiasol , infatti, coltiva e trasforma piante officinali per la salute, la bellezza e la cura del corpo avvalendosi dei migliori specialisti di medicina naturale.
Con le proprie aziende agricole di Specchia in provincia di Lecce e Ferrara di Monte Baldo a Verona, rappresenta il meglio del made in Italy in Europa.
Andrea Niccolai, direttore tecnico di Montecatini Sporting Club 1949: "Siamo orgogliosi che una azienda leader nel proprio settore come Specchiasol abbia puntato sulla nostra realtà per diffondere il proprio concept di 'Benessere Naturale' e siamo certi che Montecatini Terme e la sua squadra di basket saranno testimonial eccellenti di questa idea. Questo accordo amplifica il nostro continuo lavoro sul piano del marketing e rende la società sempre più solida e pronta ad affrontare sfide e progetti ambiziosi” .