As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una parata di ex-ministri e di onorevoli a Montecatini per «Pdl Incontri», la Festa provinciale del Popolo della Libertà, dal 14 al 16 settembre alle Terme La Salute. Taglio del nastro venerdì alle 16.30. Il programma indica la presenza di Maurizio Sacconi (17.30 di venerdì), Renato Brunetta (18.30), Fabrizio Cicchitto (17.30 di sabato), Denis Verdini e Altero Matteoli (19 di domenica), oltre ai deputati Massimo Parisi, Riccardo Migliori e Maurizio Bianconi.
«Le Terme - spiega il coordinatore provinciale del Pdl, Alberto Lapenna - non erano state usate finora per la politica. Paghiamo volentieri quanto ci è stato richiesto per l’utilizzo sia del parco che degli spazi coperti. Ma quello che più ci interessa è il segnale che, scegliendo La Salute, vogliamo lanciare: in una fase in cui l’amministrazione comunale parla solo di Miss Italia e di ciclismo, noi mettiamo l’accento sulle Terme. Senza di esse Montecatini è morta. Ben vengano altre manifestazioni, ma la priorità assoluta è il salvataggio e il rilancio del nostro termalismo».
Si parlerà di sanità, province, famiglia, welfare. Ci sarà l’incontro di tutti gli eletti in provincia di Pistoia, che ascolteranno problemi e proposte della gente. Sacconi parlerà del ruolo dei cattolici in politica. Brunetta si soffermerà sugli imbrogli del governo Monti e non risparmierà certo Tremonti, facendo anche autocritica. Verdini parlerà di legge elettorale e di possibili alleanze, indicando anche chi sarà il futuro candidato premier.