Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO DILETTANTI COPPA
Il Chiesina in progresso perde a Galleno 2-0

13/9/2012 - 7:34


Galleno – Chiesina Uzzanese     2-0 

 

GALLENO: Giusta, Stiavelli, Foglia (66′ Perna), Tognozzi, Venturini, Gatto (67′ Savini), Mazzoni, Bassi, Scatena, Matteelli (76′ Lippi), Ceccarelli. A disposizione: Braschi, Guidi, Galligani, Urbani. Allenatore Andrea Maselli.

CHIESINA: Fanti, Perillo, Pieri, Bianchi (86′ Della Rocca), Baldanzi, Pieraccini (52′ Romani), Simoncini, Spinelli, Michelotti, Cecchi, Tondi. A disposizione: Arinci, Iglioli, Casucci, Di Maina, Uruci. Allenatore Cioni

ARBITRO: Bianchi di Lucca

RETI: 8′ Mazzoni, 42′ Bassi

 
GALLENO - Un Galleno concreto ed abile a sfruttare le occasione da rete batte per due a zero un Chiesina in progresso che non riesce a sfruttare al meglio le occasioni sotto porta.

La rete del vantaggio dei padroni di casa arrivava dopo appena 8 minuti grazie ad un perfetto rasoterra di Mazzoni ben imbeccato da un assist di Scatena.

La reazione del Chiesina non tardava ad arrivare e nel breve volgere di un quarto d’ora erano ben quattro le occasioni da rete per gli amaranto tutte con Simoncini, la prima arrivava al 17′ con un colpo di testa alto sopra la traversa, al 25′ erano i padroni casa con Scatena a fallire l’occasione a tu per tu con Fanti calciando a lato e dopo appena un minuto al 26′ Simoncini calciava di un niente a lato un cross effettuato da Tondi.

Al 27′ era ancora Simoncini che sfruttando un errato disimpegno dei padroni di casa si trovava a tu per tu con Giusta, ma il suo pallonetto a botta sicura usciva alto sulla traversa, mentre al 29′ lo stesso centravanti amaranto con un tocco sotto misura su cross dell’ottimo Tondi non riusciva ad inquadrare la porta dei padroni di casa. In chiusura di tempo al 42′ un vero e proprio eurogol di Bassi con un gran tiro da fuori portava a due le reti per i padroni di casa.

La ripresa giocata sempre su buoni ritmi era più avara di emozioni con la prima occasione per i padroni di casa giunta al 74′ con un tiro da buona posizione di Ceccarelli ben deviato in angolo da Fanti a cui rispondeva dopo appena un minuto Romani con il suo tiro parato a terra da Giusta.

Bene Simoncini, a cui è mancato il gol, e Spinelli per gli amaranto apparsi in chiaro progresso.

Mister Cioni deve dare maggiore concretezza in zona gol; mancano ancora gli automatismi fra reparti; sul piano della corsa la squadra è apparsa a posto.

Vedremo domenica in campionato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: