Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Class action dei cittadini contro i nuovi parcheggi a pagamento

18/9/2012 - 9:15

C'è chi si accontenta di un "boicottaggio" e chi, invece, invoca una "class action" (contro chi ha firmato i contratti) o addirittura l'intervento dei caterpillar in quanto si tratterebbe di un esprorpio indebito di un pezzo di città. In sala consiliare è andato in scena il "processo" ai nuovi parcheggi a pagamento e i cittadini non hanno certo risparmiato critiche feroci.

Come da parte di chi è rimasto "chiuso" con la propria abitazione all'interno del parcheggio e ora per entrare in casa deve usare un telecomando. O da parte di chi segnala che ora deve pagare per andare all'ospedale per curarsi o donare il sangue. Contestata anche la tariffa, considerata troppo alta.

E in un rinfacciarsi di responsabilità, alla fine il sindaco Roberta Marchi ha cercato di tappare qualche buco spiegando che è impossibile muoersi in altra direzione, in quanto revocando il contratto i costi diverrebbero insostenibili.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/9/2012 - 14:58

AUTORE:
roberto

C'è da ridire tante cose in merito ai parcheggi adiacenti l'ospedale. Basta pensare alle piante tagliate proprio difronte al nosocomio, per fare il parcheggio rialzato, come al di dietro dello stesso. Questi parcheggi rialzati sono la vergogna della citta'.Sarebbe opportuno sospendere questi lavori, poiche' sono veramente odiosi e contro la volonta' della cittadinanza. Quanto sarebbe stato piu' opportuno coprire il fiume pescia dalla zona dell'ex del magro fino al ponte del duomo. Se andiamo a Civitavecchia possiamo vedere l'immenso parcheggio costruito sopra la rete ferroviaria entrAndo in stazione, è un parcheggio immenso adiacente al mercato giornaliero, ci sono centinaia di posti macchina. Queste sono opere da fare, non i parcheggi sopraelevati di pescia, che vergogna.

18/9/2012 - 12:37

AUTORE:
Marco

Il Sindaco NON ha spiegato perchè se erano contrari, ma costretti a dare seguito a scelte di altri... HANNO con ATTO UNILATERALE E SENZA GARA rivisto le condizioni dell'opera per un valore (teorico in pratica molto di +++) pari a 2,5 Mio di Euro!! A VANTAGGIO dell'imprenditore PRIVATO.

Si può essere contrari ma adoperarsi per fare un corposo sconto... tanto da rendere l'opera realizzabile con minor esborso? Direi di no e la class action ci sta tutta!!!!