Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’altro sesso pensa e agisce in modo incomprensibile? Il più delle volte ci sembra che sia così.
In effetti, uomini e donne parlano lingue diverse. Diverse, ma allo stesso tempo complementari. La principale causa di rottura fra uomini e donne, è la pretesa di cambiare l’altro, di farlo diventare diverso da quello che realmente è.
Molte persone dicono: ”Non cambierà mai”, riferendosi al partner; ma poi, in pratica, cercano con ogni mezzo di modificare la sua natura.
L’infelicità nasce ogni volta che cerchiamo di cambiare la nostra natura, o quella degli altri.
Attenzione però: cambiare e migliorare, sono due concetti ben diversi. Il nostro obiettivo deve essere quello di migliorarci ogni giorno di più, imparando a comunicare in modo amorevole.
A volte non è la buona volontà che manca, ma solo delle semplici “istruzioni per l’uso” che verranno illustrate venerdì 28 settembre dalle ore 19:30 alle 21:00, all’interno del seminario gratuito “Uomini e Donne: istruzioni per l’uso”, condotto da Caterina Tornani, presso “Mariani Wellness Resort”.
Perfezionando il nostro modo di comunicare con l’altro sesso, otterremo in poco tempo, il benessere del nostro partner e, di conseguenza, la sua gratitudine. Gratitudine che ci verrà restituita, sottoforma di altrettanto amore.