Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna a vivere un pezzo di storia del basket montecatinese, vero e proprio luogo di aggregazione per tanti ragazzi, che da troppo tempo versava in brutte condizioni ed era diventato ricettacolo di dubbie frequentazioni (soprattutto notturne). Lo Sporting Club 1949 ha vinto un bando del Comune per rimettere a posto il campo da basket esterno del Palavinci.
«E’ stata riqualificata la zona – dice Alessandra De Paola, dirigente della società – e ora è tornata a essere utilizzata da sportivi e famiglie. Sono state riempite le buche interne al campo, tolte le radici affioranti, ridisegnate le righe e verniciato a strisce rossoblù un fianco del palazzetto. Negli ultimi tempi ci venivano parcheggiate anche le auto, ma adesso il Comune ha posizionato alcune fioriere per impedirne il passaggio e la stradina interna è stata ripulita e bonificata».