A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Confesercenti accoglie con piacere l’interesse dei commercianti nei confronti della possibilità di realizzare eventi in viale Martini.
"Prima di tutto ci uniamo agli apprezzamenti fatti alla nuova “veste” dello storico viale di Monsummano Terme perché riteniamo che sia stato fatto un ottimo lavoro.
Ci teniamo poi a sottolineare che siamo disponibili a lavorare con l’amministrazione comunale e i commercianti per ideare, realizzare e promuovere iniziative nell’area in oggetto. Confesercenti è già impegnata nel periodo estivo nel promuovere eventi in alcune aree di Monsummano sostenendo le aperture serali e quindi saremo lieti di metterci in gioco per la creazione di nuove iniziative collaborando con i commercianti, con il Comune e con tutti i soggetti interessati.
Ribadiamo, però, che Monsummano Terme è orfana di uno strumento che potrebbe catalizzare quelle risorse che un’associazione o i commercianti non riescono ad avere, ovvero il Centro Commerciale Naturale. Noi abbiamo anche costituito un Ccn alternativo per cercare di stimolare e dare una risposta alle esigenze dei commercianti, ma ci rendiamo conto che questo non basta e che è necessario un unico vero Centro Commerciale Naturale di Monsummano Terme riconosciuto dalla stessa amministrazione".