Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confesercenti accoglie con piacere l’interesse dei commercianti nei confronti della possibilità di realizzare eventi in viale Martini.
"Prima di tutto ci uniamo agli apprezzamenti fatti alla nuova “veste” dello storico viale di Monsummano Terme perché riteniamo che sia stato fatto un ottimo lavoro.
Ci teniamo poi a sottolineare che siamo disponibili a lavorare con l’amministrazione comunale e i commercianti per ideare, realizzare e promuovere iniziative nell’area in oggetto. Confesercenti è già impegnata nel periodo estivo nel promuovere eventi in alcune aree di Monsummano sostenendo le aperture serali e quindi saremo lieti di metterci in gioco per la creazione di nuove iniziative collaborando con i commercianti, con il Comune e con tutti i soggetti interessati.
Ribadiamo, però, che Monsummano Terme è orfana di uno strumento che potrebbe catalizzare quelle risorse che un’associazione o i commercianti non riescono ad avere, ovvero il Centro Commerciale Naturale. Noi abbiamo anche costituito un Ccn alternativo per cercare di stimolare e dare una risposta alle esigenze dei commercianti, ma ci rendiamo conto che questo non basta e che è necessario un unico vero Centro Commerciale Naturale di Monsummano Terme riconosciuto dalla stessa amministrazione".