Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sabato al circolo del Montecatini Golf si è tenuto il 5° Memorial Roberto Fedi gara su 18 buche medal con formula 4 P.L.M. a coppie; lo hanno così ricordato i tanti amici, fra i quali Franco Tesi che ha voluto fortemente questo evento, a lui sinceramente affezionati.
Il presidente Dami durante la premiazione ha letto due lettere che spiegano bene quello che Roberto Fedi ha significato nel mondo del golf, una del presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti che lo ricorda così: “Prima ancora di entrare in consiglio, Fedi fu l’artefice principale dello sviluppo del golf in Toscana, in veste di presidente del Comitato regionale. Questa diffusione si deve in primo luogo al suo impegno e alla sua passione, a favore del nostro sport e al servizio della propria terra”. E una del presidente del Comitato Regionale Toscano Andrea Scapuzzi che dice “Il “Memorial Roberto Fedi” è il giusto omaggio che il Montecatini Golf, con l'organizzazione, ed il Comitato Regionale Toscano della Federazione, con il patrocinio, debbono tributare ad una persona che si è distinta per capacità professionali e serietà. Il ricordo del suo impegno e dei suoi successi, sia come architetto che come presidente regionale e consigliere nazionale FIG, deve infatti rimanere vivo nella nostra memoria”.
18 buche 4plm a coppie medal
categoria unica
1° coppia netto:
ALESSIO BALDUCCI – ETTORE DEL ROSSO 64
1° coppia lordo:
MASSIMILIANO LALDI – MICHELE CHISENA 71
(Bellosguardo) (Pavoniere)
2° coppia netta:
ALBERTO TORTORI – FABRIZIO ROCCHI (Esse) 66
3° coppia netta:
MANRICO SBORGI – NICCOLO’ SBORGI (Quarrata) 67