Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Striscione di CasaPound: "La stazione non si tocca"

15/10/2012 - 11:11

Anche CasaPound Valdinievole si schiera in opposizione alla chiusura della stazione di Borgo a Buggiano, affiggendo proprio a fianco dell’ingresso dello scalo ferroviario uno striscione con scritto "La stazione non si tocca". 

"Dopo i tagli all’ospedale di Pescia adesso la chiusura della stazione ferroviaria di Borgo a Buggiano, l’amministrazione regionale di centro-sinistra continua il suo attacco ai servizi sociali della Valdinievole": a lanciare l’accusa è il portavoce locale dell’associazione Giacomo Melosi”. “E’ un insulto al buon senso delle persone lasciare a piedi decine di pendolari con la scusa del risparmio quando poi la Regione Toscana spende ogni anno 5,5 milioni di euro in vitalizi ai consiglieri e recentemente ha stanziato un finanziamento di 200 mila euro per la costruzione di un nuovo campo nomadi a Pistoia”

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2012 - 18:19

AUTORE:
Giacomo Melosi

Sig. Mario, quello è un altro eclatante esempio di mala gestione da parte dell'amministrazione regionale. Anche lì sono stati buttati al vendo ingenti somme di denaro pubblico e a rimetterci siamo come al solito noi. Quasi quotidianamente stanno apportando tagli in ogni settore creando enormi disagi, il tutto dietro la scusa della carenza di fondi; fondi che sembrano non mancare quando si tratta di dover corrispondere i loro vitalizi.
Ci stanno prendendo in giro, ma nessuno sembra accorgersene, perchè ad ogni mandato le facce sono sempre le stesse.

15/10/2012 - 13:55

AUTORE:
MARIO ROSSI

Loro vogliono cancellare la stazione del Borgo io rivoglio sotto forma di servizi i soldi della asl di Massa che LORO non sono stati in grado di gestire.

15/10/2012 - 12:59

AUTORE:
roberto

Condivido apertamente a quanto si afferma, per lo sperpero dei soldi ai dipendenti del consiglio regionale, assessori provinciali e altri personaggi, in lista lunga da non finire. Le attuali fermate, si chimano cosi', perche' non presenziate dal personale fs, hanno perso la loro importanza per la scarsa afflunza di utenti del treno, le motivazioni non vanno ricercate nel risparmio che l'attuale trenitalia spa, va invocando, invocazione piu' che giusta secondo il mio modesto parere, ma nell'errore fattto dai comuni e dalla provincia/regione,nel programmare il servizio pubblico locale, non tenendo in cosiderazione dove sono i flussi di chi utilizza il treno, per poi portarli alle attuali fermate per utilizzare il treno. Oggi sono tutti motorizzati, per raggiungere il posto di lavoro, contribuendo all'intasamento delle citta' e dei parcheggi, come pure con tribuire ad inquinare l'atmosfera con gli scarichi dell'auto. Di tutto questo di chi è la colpa? E' di coloro mensionati in precedenza, non pensando al bene comune, ma distratti ad altre cose, lasciando vivere, comportamenti che hanno portato alla chisura di queste fermate, non facendo piu' fermare il treno