Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"La sanità in Valdinievole nell'ambito del sistema regionale Toscano. Chiarezza e senso di responsabilità”. Per parlare di questo tema, particolarmente sentito a Pescia ma non solo, in tutto il comprensorio che ha nell’Ospedale Ss.Cosma e Damiano il punto di riferimento per le cure mediche, che va da Lamporecchio a Capannori, interessando anche realtà più lontane come Bientina, Fucecchio e S.Miniato, il Comitato Valdinievole per l’Ospedale ha organizzato un incontro pubblico giovedì presso la Sala Simonetti-ex cinema Vox, ai piedi di piazza Mazzini.
Hanno confermato la loro partecipazione Marco Remaschi, presidente della Commissione sanità in Regione Toscana, e la dottoressa Annamaria Celesti. Il Comitato ha invitato a partecipare, oltre ai 15mila firmatari dell’appello rivolto alla Regione per tutelare i servizi che la struttura ospedaliera pesciatina offre, anche tutti gli amministratori locali della Valdinievole.