Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Il comitato pro Bersani fa l'ultimo appello al voto per il ballottaggio

29/11/2012 - 13:20

Il coordinatore del comitato pro-Bersani di Larciano, Bernard Dika, invita al voto per il ballottaggio delle primarie di domenica.

"Invito chi non abbia votato per bersani, ma per gli altri candidati esclusi al secondo turno delle primari del centrosinistra che si svolgeranno il 2 Dicembre, invito ad informarsi sempre più sul programma di Bersani e di Renzi, sulle loro idee, fino ad arrivare ad una decisione, non vorrei che coloro che abbiano votato Tabacci o Puppato oppure Vendola si rifiutino adesso , di esprimere il voto al secondo turno delle primarie , che si terrà in ogni sede del partito democratico di ogni comune italiano domenica 2 dicembre; ricordo anche al voto saranno ammessi gli elettori in possesso del certificato di elettore del centrosinistra rilasciato per il primo turno, completo del cedolino relativo alla giornata del 2 dicembre.

 

Chi avesse smarrito il certificato, può ottenerne una copia al seggio. Anche gli iscritti on-line che non abbiano completato la registrazione entro la data del 25 novembre alle 20, potranno ritirare il certificato e versare il contributo direttamente al seggio.

 

Chi non si è registrato entro il 25 novembre per cause indipendenti dalla propria volontà potrà fare richiesta al coordinamento provinciale che valuterà la consistenza o meno delle cause e deciderà con voto unanime se ammettere o meno la registrazione all'albo degli elettori.
O per Bersani o per Renzi, andate a votare, numerosi, un ultimo sforzo per far vincere Bersani, questo e' il mio appello.


Desidero aggiungere un ulteriore invito, oltre a quello di andare a votare numerosi domenica 2 dicembre, ed è quello di venerdì 30 novembre alle ore 18 al palazzo delle Esposizioni di Empoli in cui sarà presente il segretario del Pd Pier Luigi Bersani e che concludera' la campagna per le primarie dell'Empolese Valdelsa.
 
La grande partecipazione alle primarie svoltesi domenica 25 Novembre è motivo di soddisfazione e orgoglio per i Comitati pro Bersani di tutta Italia. Nel Comune di Larciano centinaia di cittadini, si sono recati ai seggi e agli uffici elettorali. Il primo obiettivo del segretario del Pd Pier luigi Bersani, che ha fortemente voluto lo svolgimento di queste primarie, è stato raggiunto.

 

Siamo molto soddisfatti e contenti che nella consultazione di domenica 25, Bersani è risultato a livello nazionale come candidato vincente con il 45,3 % dei voti e si è affermato in diciassette regioni su venti.Adesso chiediamo ai sostenitori di Bersani ad un ultimo sforzo per far vincere il nostro segretario al ballottaggio del 2 dicembre.
 
L’adesione dei tanti elettori che nel primo turno si sono espressi puo’ consentire l’affermazione di un governo per il Paese nel segno del lavoro, dell’inclusione sociale, del civismo, della concretezza “del fare”, nel rinnovamento della politica, che contraddistingue da sempre l’operato di Pierluigi Bersani. L'invito a questa serata e' rivolto a tutti, ai bersaniani e non solo, anche a coloro che non hanno le idee chiare, chiedo anche al mio comitato bersaniano del mio comune, ovvero quello di Larciano, di cercare di essere presenti questo venerdì, per sentire il nostro segretario, siate numerosi".

Fonte: Comitato Larciano pro Bersani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: