Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Il comitato pro Bersani fa l'ultimo appello al voto per il ballottaggio

29/11/2012 - 13:20

Il coordinatore del comitato pro-Bersani di Larciano, Bernard Dika, invita al voto per il ballottaggio delle primarie di domenica.

"Invito chi non abbia votato per bersani, ma per gli altri candidati esclusi al secondo turno delle primari del centrosinistra che si svolgeranno il 2 Dicembre, invito ad informarsi sempre più sul programma di Bersani e di Renzi, sulle loro idee, fino ad arrivare ad una decisione, non vorrei che coloro che abbiano votato Tabacci o Puppato oppure Vendola si rifiutino adesso , di esprimere il voto al secondo turno delle primarie , che si terrà in ogni sede del partito democratico di ogni comune italiano domenica 2 dicembre; ricordo anche al voto saranno ammessi gli elettori in possesso del certificato di elettore del centrosinistra rilasciato per il primo turno, completo del cedolino relativo alla giornata del 2 dicembre.

 

Chi avesse smarrito il certificato, può ottenerne una copia al seggio. Anche gli iscritti on-line che non abbiano completato la registrazione entro la data del 25 novembre alle 20, potranno ritirare il certificato e versare il contributo direttamente al seggio.

 

Chi non si è registrato entro il 25 novembre per cause indipendenti dalla propria volontà potrà fare richiesta al coordinamento provinciale che valuterà la consistenza o meno delle cause e deciderà con voto unanime se ammettere o meno la registrazione all'albo degli elettori.
O per Bersani o per Renzi, andate a votare, numerosi, un ultimo sforzo per far vincere Bersani, questo e' il mio appello.


Desidero aggiungere un ulteriore invito, oltre a quello di andare a votare numerosi domenica 2 dicembre, ed è quello di venerdì 30 novembre alle ore 18 al palazzo delle Esposizioni di Empoli in cui sarà presente il segretario del Pd Pier Luigi Bersani e che concludera' la campagna per le primarie dell'Empolese Valdelsa.
 
La grande partecipazione alle primarie svoltesi domenica 25 Novembre è motivo di soddisfazione e orgoglio per i Comitati pro Bersani di tutta Italia. Nel Comune di Larciano centinaia di cittadini, si sono recati ai seggi e agli uffici elettorali. Il primo obiettivo del segretario del Pd Pier luigi Bersani, che ha fortemente voluto lo svolgimento di queste primarie, è stato raggiunto.

 

Siamo molto soddisfatti e contenti che nella consultazione di domenica 25, Bersani è risultato a livello nazionale come candidato vincente con il 45,3 % dei voti e si è affermato in diciassette regioni su venti.Adesso chiediamo ai sostenitori di Bersani ad un ultimo sforzo per far vincere il nostro segretario al ballottaggio del 2 dicembre.
 
L’adesione dei tanti elettori che nel primo turno si sono espressi puo’ consentire l’affermazione di un governo per il Paese nel segno del lavoro, dell’inclusione sociale, del civismo, della concretezza “del fare”, nel rinnovamento della politica, che contraddistingue da sempre l’operato di Pierluigi Bersani. L'invito a questa serata e' rivolto a tutti, ai bersaniani e non solo, anche a coloro che non hanno le idee chiare, chiedo anche al mio comitato bersaniano del mio comune, ovvero quello di Larciano, di cercare di essere presenti questo venerdì, per sentire il nostro segretario, siate numerosi".

Fonte: Comitato Larciano pro Bersani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: