Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Treni, Vignali: "Dopo la protesta serve la proposta su prezzi, servizi e lavoro"

27/11/2012 - 11:30

CHIESINA UZZANESE - Lunedi scorso durante il consiglio comunale è stato approvato all'unanimità un ordine del giorno contrario al "ridimensionamento del traffico ferroviario lungo la tratta Firenze-Viareggio". Durante la discussione sono intevenuti fra gli altri anche il consigliere Lorenzo Vignali e l'assessore Aldo Benedetti.


"La mobilitazione dei cittadini per tali questioni è sempre positiva soltanto che, a mio modesto parere, sarebbe opportuno passare dalla protesta alla proposta. Tutte le volte che ci sono dei tagli ai servizi pubblici ci si limita alla protesta senza comprendere realmente il motivo della mancanza delle risorse. Facendo così è molto più facile per le istituzioni risolvere la questione alzando le tasse anche a chi non usufruisce di tale servizio", dichiara il consigliere Vignali.

 

"Credo fortemente che, data la crisi di liquidità che colpisce anche le istituzioni italiane, si debba seriamente pensare di iniziare a liberalizzare le tratte regionali così come è stato fatto con alcune tratte ad alta velocità. Chi in questi ultimi tempi ha avuto la necessità di comprare un biglietto per una tratta ad alta velocità si sarà accorto che l'entrata nel mercato di Italo ha prodotto un abbassamento di tutti i prezzi ed un miglioramento dei servizi. Inoltre bisogna sottolineare tutti i posti di lavoro creati dalla nuova compagnia ferroviaria che ha assunto moltissimi giovani", conclude il giovane consigliere comunale.

 

Queste, invece, sempre secondo il racconto del consigliere Vignali, le parole dell'assesore all'urbanistica Benedetti: "E' necessario che i cittadini si ricordino in futuro chi ha deciso di effettuare queste scellerate scelte di governo del territorio. I cittadini di tutte le zone colpite da tale scelta devono essere consapevoli che è tutto merito del governo regionale di sinistra. Questa volta è stato l'assessore Ceccobao, in quota Partito Democratico, a trascurare il nostro territorio come succede da 40 anni a questa parte. E' evidente ai più attenti che coloro che governano questa Regione non nutrono un particolare interesse verso alcune realtà considerate periferiche. Lo abbiamo visto in questo caso e anche quando si è dovuto riordinare le Province, gli elettori se ne ricorderanno".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: