As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
«Il gruppo consiliare in Regione “Più Toscana” aderirà al sit-in in piazza Duomo a Firenze contro la chiusura delle piccole stazioni sulla linea ferroviaria Firenze-Pistoia-Lucca-Viareggio». È quanto annuncia il capogruppo di “Più Toscana” in Palazzo Panciatichi, Antonio Gambetta Vianna, che si è speso in prima persona in consiglio regionale per combattere la chiusura di alcune stazioni, soprattutto della Valdinievole.
«Ceccobao – asserisce il consigliere regionale – ha convocato il tavolo con notevole ritardo, dopo che la decisione sulla soppressione di alcune stazioni e alcune corse è stata calata dall’alto. Vorrei sapere cosa cambierà dopo l’incontro di venerdì. Secondo il mio punto di vista, l’assessore continuerà a prendere in giro le Istituzioni e gli abitanti interessati da questa riorganizzazione. Un binario semplice è troppo poco? Me ne rendo conto. Ma la soluzione – conclude Gambetta Vianna – non è tagliare i treni e chiudere le stazioni piccole, bensì migliorare l’infrastruttura raddoppiando i binari o creando una rete ferroviaria parallela per i treni veloci».