As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Scaduto il mandato del primo Consiglio Direttivo dell’associazione, costituita nel Dicembre 2009, in vista dell’Assemblea per l’elezione delle nuove cariche, la Pro Loco organizza un incontro conviviale per Venerdì 8 Febbraio.
Una “Pizzata” al ristorante “Giglio Bianco” di Chiesina Uzzanese (di fronte al parco “Pertini”) costituirà l’avvio della campagna tesseramenti per l’anno 2013 dell’associazione chiesinese. Con un costo modico si potranno gustare pizza, bibite e dolci. Nel prezzo è inclusa la quota per associarsi o rinnovare la propria adesione alla Pro Loco con la tessera UNPLI 2013. Una parte dei proventi verrà devoluta in beneficenza alla “Misericordia” di Chiesina Uzzanese.
Durante la serata verranno ricordate le modalità di partecipazione all’associazione e all’Assemblea e chi lo vorrà potrà presentare la propria candidatura per il nuovo Consiglio. I soci che si saranno candidati entro i termini potranno essere eletti tramite voto segreto dei soci della Pro Loco in regola con l’iscrizione, secondo lo Statuto, nel corso dell’Assemblea che verrà convocata non prima di un mese, quindi probabilmente entro la metà di Marzo.
La Presidente uscente, Elda Del Tredici, ricorda che occorre prenotarsi entro il giorno 6 Febbraio, chiamando ELDA 348/4115479 - JESY 348/2333825 (siamo anche su Facebook)