Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Un incontro a Villa Vezzani per rafforzare e unire la Destra Valdinievolina

27/7/2013 - 17:53

In vista del nuovo contesto politico nazionale che sta venendo alla luce ed evolve a grandi passi, la Comunità della Destra Valdinievolina, organizza un incontro conviviale nella splendida cornice di Villa Vezzani a Pescia, al fine di abbracciare simbolicamente tutto il Popolo della Destra. Uno degli obiettivi di questo incontro, è di riuscire a ritrovare un senso di unità, attraverso l'origine dei valori che costituiscono le fondamenta della Destra, ed è ai cittadini della Vlaldinievole che militano politicamente a destra, sparsi nelle varie troppe destre che rivolgiamo il nostro appello accorato di partecipazione nell’intento di suggerire una possibilità di aggregazione, un appello quindi ai tanti militanti di Destra che ancora camminano in ordine sparso. Una opportunità di trovarsi e ritrovarsi altresì volto a sottolineare l'essenza di una comunità che trae origine da un modo di essere, di credere, di agire, e di pensare, che seppure crei deviazioni finali accomuna nell'origine storica. Un invito quindi a partecipare martedì 30 luglio ad una serata di mezza estate per un “Apericena” a bordo piscina al ristorante “Villa Vezzani” di Pescia, "Verso la grande Destra", aspettando la tradizionale Festa Tricolore che si svolgerà nei giorni 6/7/8 settembre "Dell'Orgoglio Tricolore". Per informazioni: 3922837810
Fonte: Comunicato stampa La Destra della Valdinievolina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2013 - 23:55

AUTORE:
Giuliano

State tranquilli amici del PD, mi pare che sia stato intrapreso da tempo a Pescia un percorso di ricomposizione della sinistra riformista aiutato dal' uscita di scena di Abenante. Dovreste essere contenti che anche a Pescia l' area Renziana sia forte e vitale perché Renzi diventerà il segretario del PD, quindi il problema non sussiste. Nessuna divisione, ma solo il tentativo di rinforzare la sinistra riformista rinnovandola e coinvolgendo più energie positive possibili. Detto questo, il PD a livello nazionale e locale deve avere il coraggio di aprirsi alla partecipazione e non avere paura del cambiamento! Io giovedì sera c'ero e ho dedotto questa spirito costruttivo e dialogante nelle parole dei relatori!