Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un incontro a Villa Vezzani per rafforzare e unire la Destra Valdinievolina

27/7/2013 - 17:53

In vista del nuovo contesto politico nazionale che sta venendo alla luce ed evolve a grandi passi, la Comunità della Destra Valdinievolina, organizza un incontro conviviale nella splendida cornice di Villa Vezzani a Pescia, al fine di abbracciare simbolicamente tutto il Popolo della Destra. Uno degli obiettivi di questo incontro, è di riuscire a ritrovare un senso di unità, attraverso l'origine dei valori che costituiscono le fondamenta della Destra, ed è ai cittadini della Vlaldinievole che militano politicamente a destra, sparsi nelle varie troppe destre che rivolgiamo il nostro appello accorato di partecipazione nell’intento di suggerire una possibilità di aggregazione, un appello quindi ai tanti militanti di Destra che ancora camminano in ordine sparso. Una opportunità di trovarsi e ritrovarsi altresì volto a sottolineare l'essenza di una comunità che trae origine da un modo di essere, di credere, di agire, e di pensare, che seppure crei deviazioni finali accomuna nell'origine storica. Un invito quindi a partecipare martedì 30 luglio ad una serata di mezza estate per un “Apericena” a bordo piscina al ristorante “Villa Vezzani” di Pescia, "Verso la grande Destra", aspettando la tradizionale Festa Tricolore che si svolgerà nei giorni 6/7/8 settembre "Dell'Orgoglio Tricolore". Per informazioni: 3922837810
Fonte: Comunicato stampa La Destra della Valdinievolina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2013 - 23:55

AUTORE:
Giuliano

State tranquilli amici del PD, mi pare che sia stato intrapreso da tempo a Pescia un percorso di ricomposizione della sinistra riformista aiutato dal' uscita di scena di Abenante. Dovreste essere contenti che anche a Pescia l' area Renziana sia forte e vitale perché Renzi diventerà il segretario del PD, quindi il problema non sussiste. Nessuna divisione, ma solo il tentativo di rinforzare la sinistra riformista rinnovandola e coinvolgendo più energie positive possibili. Detto questo, il PD a livello nazionale e locale deve avere il coraggio di aprirsi alla partecipazione e non avere paura del cambiamento! Io giovedì sera c'ero e ho dedotto questa spirito costruttivo e dialogante nelle parole dei relatori!