Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Un incontro a Villa Vezzani per rafforzare e unire la Destra Valdinievolina

27/7/2013 - 17:53

In vista del nuovo contesto politico nazionale che sta venendo alla luce ed evolve a grandi passi, la Comunità della Destra Valdinievolina, organizza un incontro conviviale nella splendida cornice di Villa Vezzani a Pescia, al fine di abbracciare simbolicamente tutto il Popolo della Destra. Uno degli obiettivi di questo incontro, è di riuscire a ritrovare un senso di unità, attraverso l'origine dei valori che costituiscono le fondamenta della Destra, ed è ai cittadini della Vlaldinievole che militano politicamente a destra, sparsi nelle varie troppe destre che rivolgiamo il nostro appello accorato di partecipazione nell’intento di suggerire una possibilità di aggregazione, un appello quindi ai tanti militanti di Destra che ancora camminano in ordine sparso. Una opportunità di trovarsi e ritrovarsi altresì volto a sottolineare l'essenza di una comunità che trae origine da un modo di essere, di credere, di agire, e di pensare, che seppure crei deviazioni finali accomuna nell'origine storica. Un invito quindi a partecipare martedì 30 luglio ad una serata di mezza estate per un “Apericena” a bordo piscina al ristorante “Villa Vezzani” di Pescia, "Verso la grande Destra", aspettando la tradizionale Festa Tricolore che si svolgerà nei giorni 6/7/8 settembre "Dell'Orgoglio Tricolore". Per informazioni: 3922837810
Fonte: Comunicato stampa La Destra della Valdinievolina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2013 - 23:55

AUTORE:
Giuliano

State tranquilli amici del PD, mi pare che sia stato intrapreso da tempo a Pescia un percorso di ricomposizione della sinistra riformista aiutato dal' uscita di scena di Abenante. Dovreste essere contenti che anche a Pescia l' area Renziana sia forte e vitale perché Renzi diventerà il segretario del PD, quindi il problema non sussiste. Nessuna divisione, ma solo il tentativo di rinforzare la sinistra riformista rinnovandola e coinvolgendo più energie positive possibili. Detto questo, il PD a livello nazionale e locale deve avere il coraggio di aprirsi alla partecipazione e non avere paura del cambiamento! Io giovedì sera c'ero e ho dedotto questa spirito costruttivo e dialogante nelle parole dei relatori!