Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Sono stati presentati ieri all’Hotel Plaza di Montecatini i candidati della provincia inseriti nelle liste di Camera e Senato per Lega Nord Toscana.
Il capolista alla Camera Manuel Vescovi, padovano di nascita, ma pistoiese d’adozione, ha detto che «il punto su cui si basa il nostro programma, è far sì che ogni regione trattenga almeno il 75% delle tasse all’interno del proprio territorio. Non è più tollerabile che ci siano regioni che versano 100 e ricevono 120%, o che versano 100 e ricevono 60%. Non è una questione di sud o nord, ma di equità».
Il secondo aspetto di fondamentale importanza è la riqualificazione degli aeroporti di Firenze e Pisa, poi la sicurezza (se una persona commette un reato, deve avere la certezza della pena immediata e educativa), sostegno alla famiglia, turismo (incentivazione del settore enogastronomico).
Questo il team di candidati Mauro Tintori, Luciana Bartolini, Giancarlo Noci, Cheti Cafissi e Sonia Ciraolo e Paola Schiavone.