Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande festa domenica pomeriggio, dalle ore 16 in poi, al centro sportivo “Renzo Brizzi” di Massa e Cozzile per la conclusione del progetto “Calcio Insieme” organizzato dalla Polisportiva Margine Coperta in collaborazione con l’Istituto comprensivo di Ponte Buggianese.
La società nerazzurra invita i piccoli alunni delle scuole elementari di Ponte al “Carnival du Margine”, un allenamento mascherato con giochi didattici e piccole sedute tecniche con il pallone per festeggiare il Carnevale 2013. L’evento si svolgerà nella nuova tensostruttura realizzata nel periodo delle festività natalizie all’ingresso del centro sportivo.
A fare gli onori di casa saranno i giovani calciatori delle categorie Pulcini e Primi Calci in forza alla Polisportiva. E sono invitati tutti gli alunni delle 16 classi elementari, circa 300 ragazzi, che hanno partecipato alle lezioni formative tenute dagli istruttori del Margine Coperta, un corso di avviamento motorio per insegnare i primi rudimenti del gioco del calcio coordinato dal professore di educazione fisica, e tecnico della Polisportiva, Luigi Del Sordo.
Negli scorsi mesi alcune ore della settimana scolastica sono state dedicate a questa specifica attività e ora trovano naturale conclusione in un evento che si preannuncia allegro, gioioso e colorato. Il progetto del “Calcio Insieme” continuerà comunque nelle prossime settimane fino al termine dell’anno scolastico e coinvolgerà anche l’Istituto comprensivo di Massa e Cozzile.