Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ha ripreso a nevicare sulla montagna pistoiese dalle prime ore di stamani. Nevicate di modesta entità, ma che si vanno a sommare alle precipitazioni intense di questi giorni.
Nella prima mattina alcuni problemi sono stati segnalati sulla SP17 Pistoia Femminamorta e sulla Sp 49 Castagno Casole, dove sono immediatamente intervenuti anche due mezzi della Provincia, inviati dal Centro Operativo, a coadiuvare il lavoro delle ditte esterne per il servizio di spalatura. Interventi anche sulla Sp 51 e 52, in zona Badi, per la formazione di neve. Tutte le criticità sono state risolte.
Chiusa da ieri al traffico la Sp 20 Fontana Vaccaia, sulla quale sono tuttora in corso lavori di spalatura per consentire la riapertura a breve termine.
Al momento non ci sono ulteriori segnalazioni di criticità e le strade provinciali della montagna sono percorribili con catene o pneumatici da neve. Tutti i mezzi spalaneve sono al lavoro per interventi di ripulitura e allargamento della sede stradale e per lo spargimento di sale.
Al fine di evitare disagi e rallentamenti del traffico, causati dal traversamento di mezzi sprovvisti delle apposite dotazioni, la Provincia ricorda il rispetto dell’ ordinanza n.1590/2011, per l’obbligo di circolazione sulle strade provinciali e regionali con veicoli muniti di mezzi antisdrucciolevoli o pneumatici invernali, dal 15 novembre al 15 aprile.
Si raccomanda la massima prudenza alla guida, per la possibile formazione di ghiaccio locale anche in pianura, e di fare attenzione ai tratti ghiacciati anche dopo le nevicate.