Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Mentre aumentano un po’ dovunque disagi e costi per i cittadini, a Lamporecchio si inverte la rotta. Comune, Asl e Croce Verde, tre pilastri su cui ha poggiato la realizzazione del progetto per il complesso “Casa della salute”, hanno salutato ieri l'inaugurazione dell'ampliamento della sede di pubblica assistenza Croce Verde in piazza 4 Novembre. Determinante il contributo della fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Lucchesia.
In un unico complesso il cittadino può ora disporre di ogni genere di servizio socio-sanitario e assistenziale: centro prelievi, guardia medica, medici di famiglia, pediatria di libera scelta, Cup, radiologia, centro diabetici, vaccinazioni obbligatorie, screening di prevezione, Ucp con gli infermieri per medicazioni e iniezioni, assistenza domiciliare infermieristica, consultorio ginecologico e, fra non molto, anche l'ambulatorio di cardiologia e la sezione Avis.
Daniele Bettarini, presidente della Società della salute, ha detto che in futuro nasceranno strutture simili anche nei paesi vicini.