Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’assessore ai lavori pubblici Giampaolo Balcarini presenta alla Nazione il piano triennale di opere pubbliche. La novità più importante sono i 320 nuovi loculi che saranno costruiti al cimitero capoluogo e per i quali sono stati stanziati 550mila euro interamente finanziati dal Comune. Altrae importanti opere saranno gli interventi di consolidamento strutturale alla copertura metallica e alle tribune, il rifacimento degli spogliatoi, la revisione dell’impianto elettrico e della manutenzione straordinaria allo stadio Strulli per 560mila euro. Infine, 125mila euro sono state predisposti per l’adeguamento di via Brogi nella zona Golf, 270mila euro per la realizzazione della rotatoria tra via Cavour e via Empolese, 130mila per la manutenzione di via Vallone, via Rio Cecina e via di Mezzo nelle aree extraurbane, 210mila euro andranno per via Boninsegni e via Ventavoli mentre 130mila per via Vaticano e ancora via di Mezzo.
Un piano dunque che prevede un investimento per 1.975.000 euro.