A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Quello che c’è – Mensile di vita, eccellenza e buonumore” ha indetto il 2° concorso fotografico “Tutto in uno scatto” la cui selezione finale avverrà in una serata/evento fissata per lunedì 18 marzo, alle ore 21.15, con una location di straordinario impatto emotivo: il McTerme di Montecatini, lo spazio espositivo di via Toti 26 sede di mostre d’arte contemporanea con radici ben piantate sul nostro territorio.
Il concorso, quest’anno, ha stimolato i lettori della rivista con un tema molto sentito dalla testata: “Valdinievole…Ti amo!”. “Abbiamo voluto far diventare il nostro tradizionale concorso fotografico una corale dichiarazione d’amore alla Valdinievole tutta – dichiara convinto il direttore di Qcc, Simone Ballocci – perché è un territorio che si merita tutto il nostro affetto e tutto il nostro rispetto. Per questo è veramente un piacere ed un onore essere ospitati nel McTerme: il racconto che faremo tramite gli scatti dei finalisti vuole infatti essere un racconto fatto con l’arte, con la forza di volontà e con la creatività. Un racconto per tutti, tutto in uno scatto”.
Durante lo show della serata di lunedì prossimo le foto finaliste, selezionate dalla redazione del mensile tra le decine pervenute, saranno valutate, vagliate e votate da un’agguerrita giuria di esperti che espliciterà le proprie valutazioni con voti stringenti in base ai quali, in tutto e per tutto nello stile già visto in tv in tanti programmi di successo, verrà stilato il podio finale: solo allora sapremo il nome dell’autore o dell’autrice della fotografia prima classificata che avrà la copertina del numero di “Quello che c’è” di aprile tutta per il suo scatto vincitore.