Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sconfitta per 3 a 1 della Misericordia contro la Valdera.Dalle prime fasi della partita ci si accorge presto che le motivazioni dei padroni di casa e la superficialità e scarsa concentrazione dei bianco blu saranno determinanti sull'esito della gara.
Nel primo set infatti i padroni di casa con un allungo di ben 9 punti nella fase centrale vanno a vincere agevolmente 25-12.
Il secondo set vede la squadra pievarina iniziare con piglio diverso, mettendo in campo un minimo di orgoglio che determina la vittoria del set per 25-16 per la squadra del duo Salemme-Parigi, portando la partita sul risultato di 1-1.
Si arriva così al set decisivo, il terzo, che risulta molto equilibrato e le squadre si alternano il vantaggio. Sul 21-20 per i padroni di casa gli ospiti si “addormentano” su un pallone facile da rigiocare, mandando così la squadra della Valdera in vantaggio di due punti. La Misericordia riesce ad impattare il risultato sul 23-23 pari e in questa fase si hanno due errori abbastanza gravi che determinano il punteggio a favore dei padroni di casa per 25-23.
Il quarto set risulta la fotocopia del terzo ed anche in questo caso sul 23 pari si hanno due attacchi, uno in mezzo alla rete ed uno abbondantemente fuori, che risultano fatali alla squadra della Misericordia e che lascia un grande rammarico ed incredulità a tutto l’ambiente pievarino. La partita si chiude per 3 a 1 per il Valdera Volley che si rilancia in classifica.
Sabato prossimo tra le mure amiche del liceo Salutati ci si aspetta un'approccio diverso da parte dei pievarini che sono chiamati ad ospitare una temibilissima Pallavolo Follonica quart'ultima in classifica ma capace di uscire vittoriosa contro quel Rosignano che ha sconfitto in entrambi i match stagionali i ragazzi del presidente Severi.