Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo il turno di riposo la Misericordia Pieve a Nievole torna a giocare tra le mura amiche nel campionato di Serie C maschile e l'avversario di turno si chiama Valdera Volley,formazione che finora ha collezionato 2 vittorie su 6 incontridisputati e proprio sabato scorso ha perso in casa contro la Turris Pisa che invece fu sconfitta per 3-0 dai pievarini allaterza giornata.Durante la settimana lo schiacciatore Della Concordia ha accusato una fastidiosissima borsite al gomito ed è in dubbio la sua presenza,ma per il resto tutto l'organico sarà a disposizione di mister Montagni.Dopol'amichevole pareggiata con Prato 2-2 e disputata proprio per non perdere il ritmo gara in virtù del turno di riposoil presidente Severi si aspetta di vedere migliorare il gioco dei propri ragazzi e soprattutto di limitare i tanti errorigratuiti che rendono ostici anche gli avversari meno impegnativi (vedi partita contro Mazzoni Pistoia).E' vero chequest'anno sono stati tanti i nuovi arrivi in casa Misericordia,ma visto che la caratura tecnica della squadra è notevolmentemigliorata ci si aspetta di vedere anche in campo un gioco più efficace e meno falloso.Quindi tutti al palazzettodel Liceo Salutati sabato 24/11 alle ore 18 a tifare Pieve a Nievole