As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
I varchi elettronici a guardia della zona a traffico limitato hanno iniziato a funzionare ieri, in via sperimentale. In base alle prescrizioni del ministero dei trasporti, questa fase, in cui non verranno fatte multe, durerà 60 giorni. I volontari delle associazioni resteranno ancora accanto alle transenne per dare indicazioni agli automobilisti. Dal 1° giugno, chi entrerà senza permesso nei giorni e nella fascia oraria in cui è in vigore la ztl, sarà sanzionato. Come è noto, gli alberghi all’interno dell’area potranno inserire le targhe dei clienti che devono arrivare all’albergo.
Andrea Gabbani, consigliere comunale del Pdl, ha presentato un’interrogazione sul tema al sindaco Giuseppe Bellandi. «Non ritiene la giunta di essere in leggerissimo ritardo sull’attivazione dei varchi elettronici, visto che questi sono stati collaudati il 3 febbraio 2012, più di un anno fa, quando nella prima delibera sull’argomento si parlava di 3 mesi di collaudo? Non ritiene la giunta di aver sprecato soldi pubblici, pagando due volte lo stesso servizio, prima con le rate del leasing sui varchi elettronici, e, poi, con i fondi destinati alle organizzazioni di volontari che stanno alle transenne?»