Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per un'agente della polizia municipale non ancora quarantenne, quella storia d'amore si era trasformata in un inferno. Prima il divieto di telefonare agli amici, poi quello di uscire di casa. Fino all'imposizione di dimettersi dal lavoro. E poi le botte, le minacce a lei e alle sue figliolette, le calunnie, le violenze sessuali. Fino a costringerla ad abortire perché non si meritava di avere un figlio da lui. «Io sono il tuo dio, il tuo giudice e il tuo giustiziere» le diceva. Dopo quasi 3 anni la donna trova la forza di fuggire da quell'incubo: si rifugia in una residenza protetta della polizia, per il suo compagno-aguzzino, Giuseppe Vitale, 44 anni, catanese all’epoca residente a Montecatini, scattano le manette. Ieri mattina, l’uomo è stato condannato a 10 anni e 6 mesi di reclusione e al risarcimento dei danni morali patiti dalla vittima e dalle figlie: 100mila euro per la donna, 40mila e 10mila per le ragazze, allora entrambe minori di 14 anni. Prescrizione invece per il reato di minaccia relativo all’interruzione di gravidanza, assoluzione dall’imputazione di estorsione.
La gelosia di Vitale era sfociata in comportamenti al limite dell'assurdo. Come quando aveva tappezzato la zona di Montecatini in cui la coppia abitava di manifesti con la foto della compagna e sotto una serie di irripetibili ingiurie riguardanti i suoi presunti peccati d'infedeltà.