Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TIRO A SEGNO
Successo del 1° Trofeo Girobar

7/4/2013 - 7:55

Una serata sicuramente inusuale, dove è stato possibile fondere lo sport con il divertimento,un' ottima intesa fra il mondo del Tiro a Segno e le attività ricreative, una interessante iniziativa, cheha richiamato sulle pedane di tiro simulato,circa una sessantina di partecipanti.

L’unica linea di tiro, resa appetibile dai tecnici del T.S.N. Pescia, è stata posizionata all’interno del circolo ricreativo.E’ perfettamente riuscita, secondo gli organizzatori, la quarta tappa del 1° trofeo Girobar,tenutosi al circolo ricreativo “Caffè Miky", nel Comune di Monsummano Terme, in località Cintolese. Due le principali finalità oggettive di questo trofeo, la prima, destinata ad una più accurata conoscenza del mondo del Tiro a Segno ed alle sue molteplici potenzialità, la seconda,volta a favorire la socializzazione, che la vede identificarsi nel progetto per la ricerca del talento.

Attraverso questo tipo di iniziative l’Unione Italiana Tiro a Segno, intende realizzarel’obiettivo di avvicinare giovani e meno giovani allo sport del Tiro a Segno mediante un approccioludico e nello stesso tempo, sensibilizzare gli interlocutori coinvolti trasversalmente, sugli aspettipositivi, sui valori e sulle abilità che questo sport può fornire ai futuri praticanti, anche se in questosenso, molto hanno fatto le tre recenti medaglie Olimpiche di Londra, dei due Toscani Campriani eTesconi, sotto il profilo della promozione,La particolare serata ha avuto inizio alle ore 21.00 per terminare alle 23.30, sono statedisposte tre categorie, cosi dettagliate Juniores: ragazzi e ragazze sotto i 18 anni; Senior: uominisopra i diciotto anni e Lady: donne sopra i diciotto anni.

Ma vediamo nel dettaglio le fasi salientidella particolare serata: La premiazione ha avuto un comprensibile anticipo per la categoriaJuniores in quanto tutti studenti anche se abitanti a Cintolese, ma dovevano alzarsi molto presto perl andare a scuola, il primo classificato è stato Daniele C. seguito da Emilio, secondo e da Deborahterza. Per le altre categorie invece sono stai rispettati i tempi e nella categoria Lady, la miglioreè stata Michela la proprietaria del Circolo, seguita in seconda posizione da Ilenia, ambedue diCintolese mentre la terza, Giulia, è di Pescia; un altro Pesciatino al comando della categoriaSeniores, Timmy , seconda posizione per Mario P. e terza per Daniele M..L’U.I.T.S. e la Sezione di Tiro a Segno di Pescia, ringraziano i proprietari del Circolo “CaffèMiky” Michela e Giovanni che hanno permesso di ospitare la singolare manifestazione altamentecompetitiva.

Viene chiusa la serata con l’ulteriore premiazione di Timmy e Michela i due super talenti scovati!I quali, sono stati invitati insieme a tutto il gruppo Juniores, al poligono per confermare le loro abilità.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: