Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 30/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
Successo del 1° Trofeo Girobar

7/4/2013 - 7:55

Una serata sicuramente inusuale, dove è stato possibile fondere lo sport con il divertimento,un' ottima intesa fra il mondo del Tiro a Segno e le attività ricreative, una interessante iniziativa, cheha richiamato sulle pedane di tiro simulato,circa una sessantina di partecipanti.

L’unica linea di tiro, resa appetibile dai tecnici del T.S.N. Pescia, è stata posizionata all’interno del circolo ricreativo.E’ perfettamente riuscita, secondo gli organizzatori, la quarta tappa del 1° trofeo Girobar,tenutosi al circolo ricreativo “Caffè Miky", nel Comune di Monsummano Terme, in località Cintolese. Due le principali finalità oggettive di questo trofeo, la prima, destinata ad una più accurata conoscenza del mondo del Tiro a Segno ed alle sue molteplici potenzialità, la seconda,volta a favorire la socializzazione, che la vede identificarsi nel progetto per la ricerca del talento.

Attraverso questo tipo di iniziative l’Unione Italiana Tiro a Segno, intende realizzarel’obiettivo di avvicinare giovani e meno giovani allo sport del Tiro a Segno mediante un approccioludico e nello stesso tempo, sensibilizzare gli interlocutori coinvolti trasversalmente, sugli aspettipositivi, sui valori e sulle abilità che questo sport può fornire ai futuri praticanti, anche se in questosenso, molto hanno fatto le tre recenti medaglie Olimpiche di Londra, dei due Toscani Campriani eTesconi, sotto il profilo della promozione,La particolare serata ha avuto inizio alle ore 21.00 per terminare alle 23.30, sono statedisposte tre categorie, cosi dettagliate Juniores: ragazzi e ragazze sotto i 18 anni; Senior: uominisopra i diciotto anni e Lady: donne sopra i diciotto anni.

Ma vediamo nel dettaglio le fasi salientidella particolare serata: La premiazione ha avuto un comprensibile anticipo per la categoriaJuniores in quanto tutti studenti anche se abitanti a Cintolese, ma dovevano alzarsi molto presto perl andare a scuola, il primo classificato è stato Daniele C. seguito da Emilio, secondo e da Deborahterza. Per le altre categorie invece sono stai rispettati i tempi e nella categoria Lady, la miglioreè stata Michela la proprietaria del Circolo, seguita in seconda posizione da Ilenia, ambedue diCintolese mentre la terza, Giulia, è di Pescia; un altro Pesciatino al comando della categoriaSeniores, Timmy , seconda posizione per Mario P. e terza per Daniele M..L’U.I.T.S. e la Sezione di Tiro a Segno di Pescia, ringraziano i proprietari del Circolo “CaffèMiky” Michela e Giovanni che hanno permesso di ospitare la singolare manifestazione altamentecompetitiva.

Viene chiusa la serata con l’ulteriore premiazione di Timmy e Michela i due super talenti scovati!I quali, sono stati invitati insieme a tutto il gruppo Juniores, al poligono per confermare le loro abilità.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: