A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Crollano le esportazioni pistoiesi. Lo dice il rapporto di Assindustria Pistoia, che fotografa una situazione estremamente critica per quanto riguarda la provincia, seconda nella graduatoria negativa regionale soltanto a Prato e 99esima nella classifica nazionale.
Il rapporto è stato presentato in conferenza stampa da Cristiana Pasquinelli, consigliere di Assindustria Pistoia, delegato all'ufficio studi, e da Renzo Vettori, responsabile dell'ufficio studi di Assindustria.
«In generale, siamo ai livelli peggiori degli ultimi 15 anni- ha detto Pasquinelli - Sono andate bene solo le esportazioni dei treni, anche se la cosa è limitata, perchè riguarda solo i Paesi Bassi, e va bene ancora l'esportazione delle piante, ma solo nei paesi extra europei. Male, invece, il mobile, soprattutto verso la Francia e gli altri comparti».
Il tracollo riguarda in particolare i prodotti cartotecnici (-14 milioni dieuro) e più in generale dal comparto cartario (-11,4 mln dieuro le esportazioni di carta e cartone) e la forte flessione del mobile (-14 mln di euro).