Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Domenica 28 Aprile dalle 15.00 alle 19,00 prenderà il via il corso “Le millenarie arti di lunga vita per affrontare e vincere con serenità le sfide di tutti i giorni”.
Impara a stimolare il flusso delle energie stagnanti del corpo.Sciogli i tuoi nodi emozionali, fisici, mentali.
Fai il pieno di vitalità con la Respirazione EnergeticaRilassa mente e corpo. Ristabilisci la tua connessione col Tutto e vivi più consapevolmente ogni istante" La felicità non è una meta, ma un modo di viaggiare".
Programma della giornata:
ore 15-17,00 - I fondamenti della medicina energetica, del Taoismo e del Tai Chi Chuan.
Respirazione energetica e rilassamento. Tecniche studiate per apportare il massimo beneficio, accumulare energia ed assorbire il prana dell’universo.
Ore 17,00 - Merenda Bio-Veganore
17,30-19,00 - Scopriamo insieme come i movimenti lenti e consapevoli del Tai Chi, arte millenaria, possono aiutarti ad affrontare con calma ed energia le sfide della vita.I movimenti del Tai Chi sviluppano la fluidità, il rilassamento, l’equilibrio e la Forza Interiore, per una mente sempre giovane, un corpo sano, efficiente e privo di dolori
Ad ogni partecipante verrà fornita una dispensa sulle tecniche insegnate.
Max 8 partecipanti
Prenota entro venerdì 26 aprileDavid 347 9036543
Silvia 328 0703926
costo: 35 € tutto compreso ( coppie: 60 € )