Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario comunale dell'Udc, Paolo cardelli, interviene sulla chiusura di piazza del Popolo alle auto.
"Resto sempre più basito dalla sordità e dalla cecità della nostra politica cittadina, è ormai da tempo che i commercianti e le persone realmente interessate chiedono a gran voce la riapertura della piazza del Popolo, ma l’amministrazione comunale persegue nel voler attuare il progetto fregandosene altamente della richiesta popolare mettendo cosi in luce quella che si potrebbe considerare una politica non certo democratica, e la cosa potrebbe essere ancor più evidente nel caso non fosse stato applicato l’articolo 1 della legge regionale 2005 in merito al governo del territorio.
Come si può pensare che tale progetto sia attuabile se prima non si creano le infrastrutture per i servizi collaterali? Come si può pensare di spendere milioni di euro se poi l’unico metodo per richiamare gente in piazza a Montecatini è quello di usarla alla stregua della sagra della porchetta o della mortadella? Posso capire che in qualche amministratore sia rimasta la voglia di festa dell’unità, ma non credo che la piazza sia la location giusta, Montecatini ha bisogno di altre cose per risollevarsi a partire prima di tutto dalla pulizia, è inutile infilarsi un vestito nuovo se prima non ci si lava.
E poi non si poteva provare, almeno nella stagione invernale, a riaprire il traffico e successivamente con dati alla mano prendere le eventuali decisioni?
Allora non mi resta che appellarmi alla sensibilità del nostro sindaco, che personalmente stimo moltissimo e al quale riconosco una particolare sensibilità: caro Beppe, nella tua professione hai sempre operato con impegno e dedizione per curare e guarire tutte le persone malate e lo hai fatto con successo, anche la nostra città è malata e ha bisogno di essere curata e guarita, ti prego non fallire proprio adesso da sindaco".