Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Paola Galassi, presidente della Pro loco Montecatini Alto, interviene per ringraziare l'amministrazione comunale per i lavori fatti al borgo storico.
"E’ con grande piacere che ringraziamo l’amministrazione comunale ed in particolare l’assessore ai lavori pubblici Monica Galluzzi per i lavori di rifacimento della stradina di raccordo tra le vie Castel Lemmi e Livi che ultimamente era impraticabile per il pessimo stato di manutenzione.
La zona, con la chiesa del Carmine e la Torre dell’Orologio, è anche una delle più importanti e frequentate dai turisti e quindi era estremamente necessario riportare questo tratto di strada nelle migliori condizioni e renderne sicura la fruibilità.
Ci preme porgere un particolare ringraziamento agli operai Mario e Gika della ditta Opera Italia di Lucca per i lavori effettuati con molta cura e competenza, al geom, Tommei e Paola Catani, sottolineando la sua direzione appassionata ennesimo segno di un attaccamento al “centro storico” di cui le siamo riconoscenti".