Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
RALLY
Ircup, Gip Racing Don Carlos in chiaroscuro

7/5/2013 - 15:44

Gip Racing Don Carlos ha iniziato, lo scorso fine settimana, la propria avventura nel Campionato IRCup, per mezzo di  Cristiano Matteucci  e Davide Castiglioni. La prima delle cinque gare di respiro internazionale è stata il 20. Rally del Taro, in provincia di Parma, che i portacolori del sodalizio termale ha corso con una Renault Clio Super 1600 della AutoVa.

 

L’esito della gara emiliana non è stato quello che ci si aspettava dopo un avvio delle sfide decisamente in grande stile, nelle posizioni di testa, nel bel mezzo di una sfida con piloti e vetture di grande valore. Matteucci e Castiglioni hanno concluso il rally in sesta posizione di classe, dopo avere sofferto particolarmente le scelte di gomme nella seconda metà di gara, avversata dalla pioggia, un fattore che ha evidentemente vincolato il risultato finale.

 

“Purtroppo  commenta Matteucci  tra la mia poca esperienza con la pioggia, le condizioni meteo mutevoli ed anche le nuove gomme che abbiamo a disposizione, delle quali devo ancora capire le reazioni sui vari tipi di fondo, sono state tutte componenti che non ci hanno permesso di finire come credo potesse essere la nostra posizione, a ridosso dei migliori. Sono comunque soddisfatto perché abbiamo visto che quando tutto girava bene eravamo a lottar cela con diversi nomi”.

 

Barbara Lencioni ha iniziato invece la sua avventura nell’ambito del Challenge di Zona al Rally della Valdinievole, pure lei con una Renault Clio Super 1600, affiancata da Alessandra Benedetti. Anche per lei una gara sofferta soprattutto per via della roulette della scelta di gomme in condizioni meteorologiche che cambiavano continuamente e proprio per questo motivo non ha potuto proseguire il dialogo di sensazioni alla guida della vettura francese.

Fonte: Gip Racing Don Carlos
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: