Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Gip Racing Don Carlos al terzo round IrCup in Casentino

1/7/2013 - 10:34

Migliorare le sensazioni e anche le soddisfazioni avute sinora in un campionato decisamente avvincente e spettacolare. Sono questi gli obiettivi prefissati da Gip Racing Don Carlos per la terza gara del Campionato IRCup, in programma questo fine settimana in occasione del 33. Rally del Casentino, a Bibbiena (Arezzo).

 

Al via di una delle più prestigiose competizioni nazionali, per il sodalizio termale ci saranno i portacolori Cristiano Matteucci  e David Castiglioni, con la Renault Clio Super 1600 dell’officina Ulivieri di Lucca, con la quale contano di fare meglio che non quanto fatto nelle prime due uscite stagionali.In provincia di Parma e successivamente nel bergamasco, infatti, Matteucci e Castiglioni hanno raccolto molto meno di quanto è stato l’impegno profuso, complice qualche tradimento di troppo da parte della dea bendata.

 

L’obiettivo quindi è migliorare il trend di punteggio in chiave Campionato in una gara che nel passato ha sempre dato al pilota soddisfazioni vibranti. L’impegno di presenta comunque quanto mai delicato, sia per la possibile calura estiva che per gli avversari presenti, oltre ad un percorso estremamente tecnico, impegnativo sino all’ultimo metro cronometrato.

 

 “La gara del Casentino - commenta Matteucci - la conosciamo abbastanza bene, per questo la temiamo. Ha un percorso decisamente impegnativo per quanto bello sia. Poi ci saranno gli avversari in categoria che nelle prime due gare hanno fatto vedere un valore notevole e si dovrà considerare bene  la tenuta fisica con il caldo. Ci aspetta quindi una gara impegnativa, che cercheremo di sfruttare la meglio per progredire in classifica”.

 

Il 33°Rally del Casentino proporrà il collaudato percorso dello scorso anno, con le prove speciali di “Dama”, “Caiano”, “Barbiano”, “Crocina” e la spettacolare, lunghissima “Talla”, i quasi trentasei chilometri in notturna che concluderanno la gara. Il confronto sportivo si svolgerà interamente nella giornata di sabato 6 luglio, con partenza alle ore 10.31 da Bibbiena e arrivo intorno alle ore 22.50. la nuova sede del quartier generale del rally Casentino, che si sposta, con Direzione gara, Segreteria, Sala Stampa e Albo Ufficiale di gara presso la Villa Mausolea di Soci.

 

In foto: Matteucci in azione con la Clio S1600/Ulivieri (Bettiol)

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: