Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il Pdl cala un "pokerissimo" di nomi per il prossimo candidato a sindaco

9/5/2013 - 8:42

Il Tirreno avanza l'ipotesi di una rosa di cinque nomi per il prosimo candidato a sindaco del Pdl: Riccardo Sensi, capogruppo, ex vice sindaco ed ex consigliere del Cda delle Terme; Claudio Del Rosso, noto avvocato, già candidato a sindaco nelle ultime elezioni a Massa e Cozzile; Maurizio Galligani, geometra e consigliere provinciale del Pdl, ex consigliere comunale; Francesca Greco, imprenditrice e titolare della Data Medica; Silvia Motroni, montecatinese doc, da anni trasferita a Firenze ma sempre legata alla sua città di origine.

Il partito ha intenzione di fare un sondaggio: si parla di interviste telefoniche per capire chi, tra questi cinque, risulta come più conosciuto e stimato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2013 - 23:24

AUTORE:
miky

Concordo in parte con quanto detto da Giovanni, nel senso che anch'io aspetto ancora la lista civica di Sensi, ma se la fa io lo voto (mentre non voterò mai più Pdl).

11/5/2013 - 9:51

AUTORE:
Giovanni

Ma Sensi non aveva detto che avrebbe fatto una sua lista civica? Ma che ha aspettato di vedere come andavano le elezioni al Parlamento per fare marcia indietro? Via, un po' di serietà...

11/5/2013 - 8:58

AUTORE:
Luisa

Da cittadina ed elettrice del PDL mi sentirei fortemente rappresentata dal' Avvocato Sensi ormai arrivato alla piena maturità politica e sempre disponibile verso la gente comune, uomo di estrazione cattolica, esperienza giusta e conoscenza della macchina amministrativa. Certo dietro di lui una lista di persone nuove, ragazzi che in futuro dovranno rappresentare la nuova classe dirigente, guai il contrario. Spero che il PDL questa volta non compia l'errore di quattro anni fa, se così non fosse la vittoria sarà molto vicina, quasi scontata.u

10/5/2013 - 18:59

AUTORE:
Luca

Conoscendo la sua preparazione la sua onestà intellettuale e politica Riccardo Sensi mi sembra il candidato ideale.

10/5/2013 - 13:36

AUTORE:
un elettore PDL

Ho letto la lista e se non dovessi essere interpellato dal sondaggio esprimo la mia convinta preferenza verso l'avvocato Sensi.

10/5/2013 - 12:45

AUTORE:
Beppe

Sinceramente fra una donna alla quale sta dietro un comitato di affari, una che fulminata sulla via di Damasco ha un ritorno religioso e alla città di origine .e uomini che proprio il rinnovamento non sono. Nonostante la mia fede di destra, mi auguro che ci sia qualcuno che proponga un nome che abbia la capacità e la preparazione necessaria a gestire la città .di qualunque formazione politica esso sia,
Basta con i nomi , guardiamo ai programmi!
È questi programmi esistono ?
Oppure vanno tenuti nascosti perché impresentabili come sempre?
C'è tempo per fare nomi.

9/5/2013 - 18:22

AUTORE:
Antonio

Lapenna punta sulla Michelucci ,ma non lo dice per paura di bruciarla.

9/5/2013 - 14:03

AUTORE:
Alberto

Ma come mai un sondaggio e non la possibilità di eleggere direttamente il candidato? Potrebbe essere fatto un elenco degli elettori e avvicinare così il più possibile. La storia del sondaggio ricorda un po' il film dell'orrore di 4 anni fa. Anche allora il coordinatore provinciale fece fare un sondaggio. Poi il candidato fu lui, che non era tra i sondati !!!!!!!!!!!!

9/5/2013 - 13:03

AUTORE:
Francesco Paoli

In un momento di disaffezione politica che non ha precedenti nella storia Repubblicana,credo che sia indispensabile e improrogabile dare un segnale di rinnovamento.Per questo motivo,da elettore gradirei un nome che non abbia legami con la vecchia Amministrazione di centro destra, ne tanto meno con le lobby affaristiche della Città. Questo ci potrebbe anche permettere di arginare i Grillini,che sappiamo bene attingono nell'elettorato degli scontenti.Indispensabile è anche la competenza giuridica della nuova squadra al fine di poter contrastare i fenomeni di criminalità che purtroppo a differenza delle acque termali ci stanno rendendo famosi e ridicoli in tutta Europa. Mi ricordo quando ero ragazzo lo slogan "Montecatini Terme d'Europa",adesso cosa dovremmo scrivere?