Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Istituto tecnico agrario statale “Anzilotti” di Pescia ripropone i suoi giovedì musicali, tre appuntamenti molto attesi visto il successo delle edizioni precedenti.
Giovedì 16 maggio riparte “Musicaperitivo”: dalle 18 alle 20 l’Istituto ospiterà tre band musicali che intratterranno i presenti, mentre i collaboratori scolastici cureranno il buffet, il tutto nel giardino della villa in cui la scuola ha sede, al fresco delle piante (in caso di maltempo trasferimento nel refettorio del Convitto).
Si parte il 16 con il gruppo “Songs and tales”, che propone un viaggio attraverso la canzone nordamericana; a seguire, il 23, il “Trio Mutanda” (musica folk), per concludere con il gruppo “Elettro Fernandez” il 30 maggio che propone un repertorio blues.
“Musicaperitivo - per la preside dell’Istituto Siriana Becattini - è sia un’occasione di organizzare un’attività diversa dal solito per i ragazzi del convitto, convinti come siamo che anche la musica sia cultura, sia un momento di apertura della scuola al territorio e ai suoi cittadini, che potranno mangiare qualcosa ascoltando tre gruppi interessanti della scena musicale toscana”.
Un grazie del dirigente scolastico va ai numerosi sponsor che hanno permesso di realizzare questa iniziativa.
di Stefania Berti