Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale del Pd Francesca La Loggia replica a Riccardo Sensi (Pdl) sulla vicenda piazza del Popolo.
"Ho letto sul profilo Facebook del consigliere Sensi che alla sede del Pdl si sta preparando una raccolta firme per chiedere al sindaco di rinviare a dopo le elezioni la gara d’appalto per il progetto Città nuova, progetto che offrirà nuovi arredi urbani a piazza del Popolo e a via Cavallotti, via di collegamento tra il centro e le Terme, il mercato della Salute, la pineta e viale Verdi, nonché sede di numerose strutture ricettive.
Premesso che ritengo lo strumento della raccolte di firme per presentare istanze a chi governa un diritto inalienabile del cittadino e un prezioso strumento democratico e che quindi non critico assolutamente l’iniziativa in quanto tale, vorrei tuttavia fare un’osservazione che mi pare quasi scontata.
Leggo sul profilo del consigliere Sensi: "Visto che la giunta ha intenzione di realizzare lavori in piazza del Popolo che la rendano definitivamente pedonale, atteso che tale radicale cambiamento dello stato dei luoghi viene deciso da un’amministrazione in scadenza che potrebbe non essere riconfermata, nel gazebo si raccoglieranno firme per lettera da inviare al sindaco per rinviare a dopo le elezioni del giugno 2014 la gara d’appalto per la pavimentazione di piazza del Popolo e per abolire l’attuale isola pedonale nel periodo invernale“.
Io credo che un’amministrazione comunale abbia il diritto e il dovere di realizzare la propria idea di città nei cinque anni in cui governa. Chiedere di non realizzare un progetto perché manca più di un anno alle elezioni è un paradosso. L’impressione è che il Pdl critichi quando a suo avviso l’amministrazione non fa niente per la città, ma critichi molto di più quando evidentemente “qualcosa” viene fatto. Attenzione quindi a valutare bene certe iniziative…".