Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Grande successo della festa in ricordo della discoteca Concorde

2/6/2013 - 19:26

"Migliaia di cuori che battono forti, forti come il mio quando ho ballato e cantato insieme a tutti gli altri e a quello che, per me, ha realizzato il pezzo che più rappresenta gli anni '80. Grazie per aver creato tutto questo”; “Le cose fatte con il cuore, sono sempre indimenticabili”; “Lo spazio dedicato al 3° Remember era completamente occupato. Grazie a tutti gli organizzatori per la bellissima serata”. Sono solo alcuni dei commenti, tutti entusiasti, che si trovano sulla pagina Facebook del gruppo Quelli della Discoteca Concorde 70-80-90, dopo la riuscitissima festa di sabato sera, organizzata dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti. La Valdinievole, e non solo, ha risposto alla grande all’invito rivolto da Mimmo Jerome e dai tanti appassionati che tengono vivo il ricordo di un locale, la discoteca Concorde, che fa parte a pieno titolo della storia del costume. Lo spazio allestito all’interno del Mercato dei Fiori di Pescia si è rapidamente riempito di giovani ed ex giovani, di appassionati della musica disco, di vecchi frequentatori della sala di Chiesina Uzzanese, di semplici curiosi; e poi, mescolati agli altri a ballare in pista, i sindaci di Buggiano e Pescia, Daniele Bettarini e Roberta Marchi, e la Presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni. Tutti accorsi per ascoltare la voce di un grande ospite, Gazebo, che pochi minuti dopo la mezzanotte, presentato da un eccellente Alberto Rossi, ha dato il via a una eccezionale performance riproponendo i suoi brani più noti e amati, primo fra tutti I like Chopin, e canzoni più recenti, come Virtual lover, scritta assieme a Marco Masini. E poi, la grande musica proposta dalla consolle dai dee-jays che fecero grande il Concorde: da Flying, che ha aperto la serata, a Ringo e Devil Dee, fino al più chiamato da tutti: Massimo Bani, che ha iniziato la sua performance con un momento atipico, Nessun dorma, in ricordo della collaborazione con Marco Bresciani. Una grande festa, a conferma che la discoteca Concorde ha lasciato un ricordo indelebile. Tante ore di musica e divertimento, che chi ha vissuto in prima persona ricorderà con grande piacere aspettando con ansia l’appuntamento con la quarta edizione, la prossima estate.
Fonte: Comunicato stampa Associazione Culturale Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: