Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Operaio si invaghisce, non ricambiato, della sua datrice di lavoro (residente in provincia di Pisa) e dopo aver tentato di conquistarla con sms e attenzioni particolari arriva a palpeggiarla nelle parti intime. Accusato di violenza sessuale e stalking, un operaio di 34 anni, residente a Monsummano, è finito sotto processo per una serie di episodi che risalgono al 2010. L’episodio che ha fatto da detonatore alla vicenda processuale sarebbe avvenuto nel settembre 2010. La donna, più grande del suo spasimante, la sera arriva in auto davanti alla sua abitazione. Secondo l’accusa, quando lei scende dalla macchina, il 34enne le si avventa addosso e inizia a toccarla. Una scena a cui assiste anche una testimone oculare. Il 34enne si difende sostenendo che la denuncia dell’imprenditrice è frutto di un ritorsione nei suoi confronti nel momento in cui reclamava il pagamento di due mensilità arretrate. Soldi che poi la titolare dell’impresa edile ha saldato all’imputato, prima di licenziarlo.