A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - E' morto dopo una lunga malattia l'ex amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni. Aveva guidato la società di viale Verdi dal marzo 2015 (succedendo a Fabrizio Raffaelli), fino all'arrivo dell'attuale Au Alessandro Michelotti (febbraio 2018).
Nato a San Casciano Val di Pesa (FI) nel 1940, dottore commercialista con sedi di lavoro a Firenze e Pistoia, Carlo Brogioni nel suo percorso professionale aveva maturato una significativa esperienza nella gestione di situazioni di crisi di impresa, nonché nella valutazione di patrimoni e aziende.
Così il figlio Simone su Facebook:
"Quando il dolore si mischia all’amore ne esce un silenzio malinconico. Un silenzio che avrebbe voglia di essere stracciato dal ricordo di risate sguaiate, di abbracci fragorosi, perfino di discorsi futili.
Grazie babbo, per tutto l’amore silenzioso che ci hai regalato in questi anni. Grazie anche alla tua malattia, che ci ha permesso di diluire un dolore altrimenti troppo pesante da accogliere in una sola volta. E grazie Luciano, un medico sempre presente e affettuoso, ma soprattutto un fratello più che un cugino".
I funerali avranno luogo giovedì 5 agosto alle 9.30 nella chiesa di San Martino a Montughi in via Stibbert a Firenze.
Alla famiglia le più sincere condoglianze da parte della nostra redazione.