Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Giovedi il talk show ideato da Giorgio Panariello, “Senti se c’ha un amico”, nel suo quinto appuntamento della stagione, diventa un dibattito molto importante e non solo un incontro con il personaggio.
Al Gambrinus caffè di Montecatini Terme, infatti, l’ospite della settimana è l’ex agente delle star della televisione, Lele Mora che presenterà il suo libro “La mia verità” (Larus editore). E’ un evento in esclusiva nazionale, dato che per la prima volta, il manager degli artisti, di fronte a un pubblico, raccontertà davvero la “sua” verità anche su tutte le faccende che lo vedono coinvolto, in modo particolare sul processo Ruby, in cui è imputato e la cui sentenza rischia di far cadere il governo.
Lele Mora risponderà quindi alle domande del conduttore del talk Walter Santillo, del pubblico e di tutti i giornalisti di televisione, radio e carta stampata che saranno presenti e che sono invitati per l'occasione.
L'appuntamento inizierà alle 19, 45 per concludersi alle 21 circa e vedrà anche dei momenti di spettacolo con la presenza dell'imitatore Leonardo Fiaschi di Radio 101 e del cantante toscano Alessandro Canino che dopo il grande successo di “Brutta” negli anni ‘90 torna sulle scene con un nuovo CD autobiografico che si intitola “Io”.
di Andrea Spadoni