Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Al Gambrinus per la prima volta Lele Mora racconta la “sua verità”

2/7/2013 - 13:27

Giovedi il talk show ideato da Giorgio Panariello, “Senti se c’ha un amico”, nel suo quinto appuntamento della stagione, diventa un dibattito molto importante e non solo un incontro con il personaggio.

 

Al Gambrinus caffè di Montecatini Terme, infatti, l’ospite della settimana è l’ex agente delle star della televisione, Lele Mora che presenterà il suo libro “La  mia verità” (Larus editore). E’ un evento in esclusiva nazionale, dato che per la prima volta, il manager degli artisti, di fronte a un pubblico, raccontertà davvero la “sua” verità anche su tutte le faccende che lo vedono coinvolto, in modo particolare sul processo Ruby, in cui è imputato e la cui sentenza rischia di far cadere il governo.


Lele Mora risponderà quindi alle domande del conduttore del talk Walter Santillo, del pubblico e di tutti i giornalisti di televisione, radio e carta stampata che saranno presenti e che sono invitati per l'occasione.

L'appuntamento inizierà alle 19, 45 per concludersi alle 21 circa e vedrà anche dei momenti di spettacolo con la presenza dell'imitatore Leonardo Fiaschi di Radio 101 e del cantante toscano Alessandro Canino che dopo il grande successo di “Brutta” negli anni ‘90 torna sulle scene con un nuovo CD autobiografico che si intitola “Io”.

 

di Andrea Spadoni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2013 - 12:51

AUTORE:
paolo

intanto 7 commenti in poche ore
è già un successo!
Certo che il personaggio è molto discusso per il suo passato ma si è fatto anche 407 giorni di carcere!!
Comunque sia è lo specchio della società italiana degli ultimi 20 anni da quando è entrato in campo Berlusconi e spero vivamente che si possa chiudere prima possibile questo periodo. Questi sono gli sfasci che ha compiuto.

4/7/2013 - 21:30

AUTORE:
danilo

allora caro alessandro, piu' che libero, questo e' un paese d'ignoranti!!!
e l'ignoranza non nasce certo dalla liberta'!!!!!

4/7/2013 - 11:44

AUTORE:
Alessandro

Non capisco le polemiche; siamo in un paese libero e nessuno obbliga nessuno ad assistere ad eventi che non interessano; quindi delle due l'una: o Lele Mora avrà successo e allora vuol dire che l'evento era gradito ed è stato giusto organizzarlo, oppure sarà un flop e allora (se continuerà con questo andazzo) il personaggio piano piano si sgonfierà da solo.
Conoscendo i miei polli (gli italiani in genere, non i montecatinesi), gente che si accalca davanti ai tribunali per vedere dal vivo assassini e stupratori pervasi da una trance voyeuristica mediaticamente indotta, propenderei per una serata con gente in piedi sotto i portici!

4/7/2013 - 9:57

AUTORE:
Kultura

Sono questi gli incontri culturali di cui ci si riempie tanto la bocca? O è la cultura tipica del montecatinese medio?

4/7/2013 - 9:14

AUTORE:
Welcome

Buongiorno,
Pur non essendo interessato agli argomenti del sig Mora ritengo che il suo intervento ricada perfettamente in un filone di gossip che molto interessa la popolazione italiana. Se visto come leva emotiva da utilizzare per portare persone al Gambrinus (vera finalità imprenditoriale di chi organizza) ritengo che tale appuntamento sia pienamente centrato; la verità ce la dirà solo la partecipazione della gente.

4/7/2013 - 0:19

AUTORE:
berai

questo incontro ce lo potevate risparmiare...volete continuare a prenderci per il bavero...?

3/7/2013 - 22:11

AUTORE:
Antonio F.

Beh, intanto sarà seguito dai patiti del paparazzismo, perché con Lele Mora si parla del nulla assoluto. Dirà la sua verità? Finché gli ha fatto comodo lo ha servito mentre adesso ..... Voltagabbana all'italiana che sarà seguito dal popolino.

3/7/2013 - 8:27

AUTORE:
Luciana

Era una necessità sapere la Sua verità , il massimo degli eventi culturali