Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Nessuna chiarezza in consiglio sulle aziende partecipate (determinanti per il bilancio del Comune)

12/7/2013 - 9:49

Quante e quali sono le società partecipate del Comune? Una domanda fatta in consiglio comunale e rimasta senza risposta. La mozione, che i consiglieri dell'opposizione hanno presentato, è stata respinta. Roi Giorgi (Pd) al Tirreno dice che non sono mai stati presentati in consiglio comunale i bilanci delle aziende partecipate, i cui obiettivi sia per il 2013 che per il 2014 restano a tutti ignoti. Si tratta di Toscana Energia Spa, Cosea Ambiente Spa, Acque Spa e Spes, ma la pagina nel sito del Comune è aggiornata al 2010. Ma il bilancio comunale dipende anche dal bilancio delle aziende partecipate, e per questo la buona gestione delle stesse è determinante per la tenuta dei conti comunali e di conseguenza per i servizi che si devono erogare alla città.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2013 - 21:35

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

http://www.valdinievoleoggi.com/a31501-alessandro-ricciarelli-presidente-commissione-partecipate-esterne-opposizione-assente.html

13/7/2013 - 20:27

AUTORE:
roberto

STANDO LE COSE COME SONO RIPORTATE DAL MOVIMENTO 5 STELLE, IL QUALE SI RINGRAZIA DELL'INFORMAZIONE DATA, ANCORA UNA VOLTA SI DENOTA LO SCOLLAMENTO CHE ESISTE TRA LA SINISTRA O TANTO MENO IL NON INTERESSAMENTO ALLE PROBLEMATICHE CHE SI AFFACCIANO ALL' INTERNO DEL COMUNE. COSI' FACENDO I CONSIGLIERI DELL'OPPOSIZIONE, NON FANNO ALTRO CHE DARE BRUTTA IMPRESSIONE A COLORO CHE GLI HANNO VOTATO. A QUESTO PUNTO SE ALCUNI DI LORO SONO AFFACCENDATI IN ALTRE COSE PERSONALI, DA NON POTER ANDARE ASSIDUAMENTE IN CONSIGLIO COMUNALE A PORTARE LA VOCE DEI CITTADINI, FANNO BENE A DARE LE DIMISSIONI E CEDERE IL LORO INCARICO AD ALTRE PERSONE CHE SONO IN LISTA E VOTATE AL TEMPO DELLE PRECEDENTI ELEZIONI COMUNALI.

12/7/2013 - 12:41

AUTORE:
Movimento 5 Stelle Pescia

Eravamo presenti allo scorso consiglio comunale e questa mozione sarebbe PASSATA se, TUTTO il Pd fosse stato presente!!!!
Un consigliere ha atteso fuori dalla sala consiliare il termine delle votazione per poi entrare ma rimanere escluso da essa,un altro era propio assente e la mozione non è passata per 1 VOTO!!!

Pesciatini non vi dimenticate di queste mosse politichesi,pescia nn può stare a guardare questi teatrini mentre viene smantellata!!!!