L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Nel giardino della Pro Loco di Pietrabuona - Pescia, domenica 14 luglio è in programma "Libera la tua salute", una manifestazione dedicata al benessere. Sarà possibile provare gratuitamente alcune discipline olistiche sia in sessione individuale sia come pratica in gruppo.
Per chi non le conoscesse è una buona occasione per provarne l’efficacia, tutte queste discipline mirano a sostenere la salute, ad allentare eventuali tensioni e a dare un senso generale di benessere. Negli ultimi anni molte ricerche scientifiche hanno dimostrato che la pratica di queste discipline offre la possibilità di perseguire un buon equilibrio nelle funzionalità del corpo, della sfera emotiva e mentale.
E’ presentata una gamma di discipline che provengono dalla medicina cinese tradizionale, dalla tradizione indiana, dai nuovi sviluppi ottenuti con le conoscenze e scienze occidentali.
E’ possibile contattare gli operatori per maggiori informazioni o prenotare la
propria sessione ad un orario stabilito.
Bilanciamento Cranio sacrale con Stefano Bocci (tel. 342 0906599)
Shiatsu, Riflessologia Plantare, con Alessandra Panunzi (tel. 338 4444883)
Kundalini Yoga, Bagno Sonoro con il Gong, con Keher Kaur (tel. 335 7668305)
Tai Chi Chuan, consulenza con Fiori di Bach,
con Agata Sapienza (tel. 389 6450385)
Laboratorio incentrato sul Movimento Istintivo
con Sabrina Cecconi (tel. 347 1894980)
Aderisce alla manifestazione il Gruppo di Acquisto Solidale “Il Chicco di Grano” di Pescia che presenzierà con un proprio banchetto espositivo e informativo.
La manifestazione si svolgerà dalle 9 fino alle 20 per terminare poi in una “pizzata” organizzata dalla ProLoco stessa.