A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
NaturalMente, il festival della salute e del benessere, torna a casa. Il 9 e 10 febbraio, infatti, l’evento che porterà in città la bellezza, il benessere, le medicine olistiche, le discipline e le tradizioni orientali, tutte le novità sul fitness, gli approfondimenti su alimentazione e bio e tendenza vegan, e su tutto ciò che viene in mente pensando alla salute, tornerà nel padiglione espositivo delle Terme Excelsior, in viale Verdi, in centro a Montecatini, sul viale del Liberty.
Saranno due giorni, dalle 10 alle 20, pieni e completi di interventi, curiosità, workshop, conferenze dei migliori relatori italiani e non solo, con un programma fitto e pieno di appuntamenti intercalati, uno dopo l’altro, per coinvolgere e interessare quante più persone possibile.
“Tutto questo – spiega l’organizzatore dell’evento, Maurizio Mosi – per rendere l’amplissima mostra mercato di espositori selezionati e specializzati un motivo di svago, di interesse e di soddisfazione con il quale ampliare le proprie conoscenze, aumentare le proprie aspettative e imparare a formularne di nuove in merito a salute, alimentazione, e benessere”.
Nel programma di NaturalMente, festival della salute e del benessere, c’è veramente di tutto: presentazioni di libri, anteprime, relazioni e interventi su discipline orientali (olistiche, tantra, yoga, e molto altro) così come vi saranno workshop su temi attualissimi come la bioarchitettura, la difesa personale, la nutrizione. Il tutto ampliato da un’ampia offerta di prove pratiche, momenti di svago, divertimento.
L’idea dell’evento è quella di dare a Montecatini la dimensione che le spetta: quella di punto di riferimento per il benessere. Per questo fin da subito l’organizzatore, Maurizio Mosi, ha voluto stringere a doppio filo l’esperienza dell’evento con le Terme di Montecatini: “Non solo location: le Terme – spiega con evidente soddisfazione lo stesso Mosi – accorderanno a tutti i nostri visitatori, tutti, uno speciale sconto del 10% su tutti i trattamenti terapeutici e di benessere, oltre alla speciale offerta ‘Aquarelax’, che permetterà, con una forte agevolazione, di vivere un’esperienza unica di spa alle Terme”.