Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
E' morto il professor Lamberto Scalabrino, nipote di Dino. La notizia è stata resa nota dalla famiglia a funerali avvenuti.
Lamberto Scalabrino, fu medico delle Terme di Montecatini per meriti scientifici ed effettuò vari corsi di perfezionamento in epatologia al Centro Studi delle malattie del fegato e del ricambio dell’Università di Roma. Frequentò la scuola di specializzazione in malattie reumatiche e cardiovascolari all’Università di Firenze. Iscritto all’Associazione medica italiana di idroclimatologia dal 1952, fu anche socio fondatore della Società medica «Ugolino da Montecatini». Ha partecipato a numerosi convegni, tavole rotonde, congressi nazionali e internazionali in qualità di correlatore e relatore. E’ stato anche un appassionato storico e studioso di Napoleone Bonaparte, sul quale aveva pubblicato diversi libri.
Il professor Scalabrino lascia la moglie e due figli.